Dopo le prime giornate di Champions League ed Europa League riprende la Serie A. Big come Inter, Lazio e Atalanta devono riprendersi mentre domenica 19 settembre va in onda il big match tra Juventus e Milan. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da non schierare che potrebbero avere più di qualche problema in questa giornata di Serie A.
Serie A, giornata 3: 5 difensori da non schierare
Il campionato sta entrando nel vivo. Sono già saltate le prime panchine con Di Francesco e Semplici. La terza giornata si aprirà venerdì 17 settembre alle 20:45 con la sfida Sassuolo-Torino. Il turno si chiuderà lunedì 20 settembre con Udinese-Napoli. La solidità difensiva, ora, dev’essere un obiettivo di tutte le compagini. Ecco quindi i 5 difensori da non schierare per la 4a giornata di Serie A.
Wajdi Kechrida: nel caso qualcuno avesse fatto la pazzia di prenderlo e di volerlo schierare, qui lo sconsigliamo. La Salernitana sta soffrendo più di tutte la massima serie e in questo turno affronterà l’Atalanta dei record. Kechrida dovrà contenere Gosens. Non serve aggiungere altro.
Leonardo Bonucci: nome a sorpresa data la sua esperienza. Con il Milan potrebbe fare una partita strabiliante come soffrire eccessivamente la pressione dopo quell’anno da capitano rossonero che ogni tifoso del diavolo ricorda. Visto il brutto momento della Juventus e il periodo d’oro del Milan stavolta lo sconsigliamo.
Gary Medel: ha stupito in queste prime giornate. Da partente a leader difensivo adattato. Questo Medel è da applausi anche se non è mai stato da prima pagina. Contro la sua ex squadra, l’Inter, rischia di soffrire troppo la fisicità di Dzeko e la dinamicità di Lautaro.
Petar Stojanovic: ha deluso con il Venezia quando serviva la sua esperienza. Contro la Sampdoria dovrà affrontare il talento Damsgaard e un Augello galvanizzato dal gran gol contro l’Inter. Non fidatevi.
Martìn Caceres: partita da film horror contro il Genoa in rimonta. Doveva portare esperienza alla retroguardia sarda e invece ha commesso errori da Primavera. Con la Lazio può fare ancora peggio.
Questi i nomi sconsigliati, tra le varie retroguardie, per questo turno di campionato. Qui si potranno leggere anche i 5 difensori da schierare al fantacalcio per la 4a giornata di Serie A.