Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

La terza giornata si è chiusa solamente ieri sera, con le sfide Empoli-Lecce e Fiorentina-Napoli; oggi, tuttavia, noi della redazione di 11contro11 vogliamo già tornare al lavoro per aiutarvi nelle scelte riguardanti il quarto turno di campionato. In vista dei match di domani, dunque, ecco i 5 difensori di Serie A da schierare per le vostre fanta-formazioni.

Non sono mancate le sorprese nell’ultimo weekend di campionato. L’Inter, infatti, nonostante i pronostici della vigilia, si è dovuta inchinare allo stra-potere della Lazio; Juventus, Roma, Fiorentina e Napoli hanno collezionato un solo punto a testa e, ora, la classifica è veramente corta. In vista del primo turno infrasettimanale della stagione, nessun club si trova a punteggio pieno e, la Serie A, sembra più aperta che mai. Da domani le squadre torneranno in campo e, per la 4^ giornata, non sono previsti Big Match.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio 

Giovanni Di Lorenzo: il capitano del Napoli è una delle certezze in casa partenopea. Con la partenza dei senatori del gruppo, il ragazzo toscano ha ereditato la fascia da capitano ed ha innalzato le proprie prestazioni. In tre giornate ha mantenuto la media del 6.33, con addirittura un’ammonizione. Nella sfida contro il Lecce, il n°22 vuole dunque tornare ad essere anche decisivo in zona bonus.

Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Denzel Dumfries: in una delle versioni peggiori dell’Inter di Simone Inzaghi, il calciatore olandese è stato forse l’unico (o uno dei pochi) a salvarsi. La sua spinta sulla destra non ha concesso respiro alla retroguardia laziale e, il suo stacco di testa, ha regalato il pallone a Lautaro per il gol del momentaneo 1-1. La corsia di destra sembra essere in buone mani, quando l’ex-PSV viene schierato da titolare. Contro la Cremonese, il n°2 proverà a confermarsi. 

Gleison Bremer: il centrale juventino, dopo il grave errore che poteva costare la sconfitta contro la Sampdoria, si è ripreso nel match di sabato pomeriggio. L’ex-Torino è il leader della retroguardia bianconera e Allegri non riesce più a fare a meno della sua presenza in campo. Dopo aver annullato Abraham, il brasiliano è ora chiamato alla sfida con Nzola. Nonostante il periodo di forma dell’angolano, Bremer dovrebbe disputare una gara di alto livello.

Leonardo Spinazzola: dopo lunghi mesi di stop, il terzino che tanto si era fatto amare in Nazionale durante Euro 2021 sembra essere tornato. Contro la Juventus, all’ultima di campionato, la sua prova è stata valutata con un 5,5; nel prossimo match contro il Monza, però, il classe ’93 potrà rifarsi. La squadra di Stroppa è in estrema difficoltà: la sua qualità e l’abilità nell’attaccare potrebbero emergere prepotentemente.

Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Pasquale Mazzocchi: la partenza della Salernitana in questa Serie A ha stupito davvero tutti. La squadra di Nicola ha battuto 4-0 la Sampdoria all’interno delle mura domestiche e i nuovi innesti hanno veramente convinto (su tutti Vilhena e Dia). Tra coloro che sono rimasti dall’annata passata, Mazzocchi è uno dei calciatori meno “chiacchierati”. Il terzino italiano, tuttavia, sta disputando delle ottime gare (Fanta-media del 6,17). Nel prossimo turno i campani affronteranno il Bologna al Dall’Ara e vorranno continuare a stupire. 

Dopo avervi parlato dei giocatori su cui puntare per le vostre squadre, vogliamo indicarvi anche i difensori di Serie A da non schierare per questo turno. L’articolo in questione, dunque, lo potete trovare a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui