Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Il quarto turno di Serie A è ormai alle porte, dopo la prima sosta stagionale per gli impegni delle nazionali, con vari big match in programma, Data la delicatezza delle varie sfide al rientro dalla sosta, noi della redazione di 11contro11 vogliamo indicarvi 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa quarta giornata di Serie A.

Già nel primi anticipi del sabato sono, infatti in programma appuntamenti imperdibili come Juventus-Lazio alle 15:00 e a seguire il derby di Milano, Inter-Milan, in programma alle 18:00.

Le prime tre giornate della Serie A ci hanno consegnato già alcuni verdetti, supportati anche dall’esito dei primi big match. Dopo 270′ a punteggio pieno ci sono solo le due milanesi, che devono affrontarsi, dunque, in uno scontro al vertice. 

Domenica che si preannuncia infine scoppiettante nel match del Franchi, Fiorentina-Atalanta. 

Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio

Peer Schuurs: il difensore granata è impegnato in questo turno col suo Torino in trasferta a Salerno. Può essere consigliabile schierarlo, secondo noi, per tre ragioni. La prima motivazione è da ricercare nei problemi offensivi della Salernitana, alle prese con il caso Dia, Schuurs inoltre ha già trovato una rete in stagione, dunque è non impossibile aspettarsi un gol o un assist dall’Orange. Anche senza trovare bonus però, dal forte centrale olandese ci aspettiamo una solida prova

Chris Smalling: il difensore giallorosso nelle prime uscite stagionali è apparso irriconoscibile. Consigliamo però di schierarlo, contando che le due settimane di pausa possano aver dato all’inglese modo di ritrovare condizione e concentrazione. Contro lo sterile attacco dell’Empoli, può ritrovare una buona prestazione. Non impossibile un suo acuto in mischia, considerando i problemi dei toscani su palla inattiva. 

Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Mario Rui: il terzino portoghese reduce dall’ottima scorsa stagione, ha avuto un’avvio di campionato negativo. Mai titolare con il nuovo mister Rudi Garcia, in casa contro il Genoa può far bene. Consigliamo di schierarlo in quanto approfittando della stanchezza di Oliveira, che ha giocato in Sud America col suo Uruguay, il portoghese può trovare la prima maglia da titolare e magari anche il primo bonus.

Federico Baschirotto: il centrale del Lecce non ha ancora trovato il primo bonus stagionale. L’ottimo avvio dei salentini, con 7 punti in tre giornate, potrebbe però proseguire contro un Monza fin qui balbettante. Ci sentiamo di consigliare il centrale dei giallorossi anche per il fatto che il centravanti dei brianzoli dovrebbe essere Colombo, giocatore che Baschirotto conosce benissimo. Non impossibile per lui una solida performance.

Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Tommaso Augello: il terzino sinistro dei sardi non ha ancora sfornato bonus in questa stagione, al tempo stesso contro l’Udinese può ben figurare. La possibile stanchezza di Nandez inoltre, impegnato con l’Uruguay durante la pausa delle nazionali, potrebbero fare di Augello in questo turno il battitore prescelto.

Dopo avervi indicato i 5 difensori da schierare in questo turno di Serie A per le vostre fanta-formazioni, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo parlato anche dei 5 difensori da non schierare per la 4^ giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui