Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Dopo le prime giornate di Champions League ed Europa League riprende la Serie A. Big come Inter, Lazio e Atalanta devono riprendersi mentre domenica 19 settembre va in onda il big match tra Juventus e Milan. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.

Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio

Il campionato sta entrando nel vivo. Sono già saltate le prime panchine con Di Francesco e Semplici. La terza giornata si aprirà venerdì 17 settembre alle 20:45 con la sfida Sassuolo-Torino. Il turno si chiuderà lunedì 20 settembre con Udinese-Napoli. La solidità difensiva, ora, dev’essere un obiettivo di tutte le compagini. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 4a giornata di Serie A.

Cristian Ansaldi: in grande spolvero contro la Salernitana. L’argentino, contro i campani, ha fornito due assist facendo intravedere quelle doti che 2 anni fa lo resero uno dei migliori esterni del campionato. Si può puntare sul suo momento d’oro.

Federico Dimarco: puntate sull’ex-Hellas Verona perché è quello che più di tutti ha voglia di prendersi l’Inter. Tifoso nerazzurro fin da bambino, gavetta e crescita costante per arrivare all’eurogol contro la Sampdoria. Dimarco non si fermerà adesso.

Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Nadir Zortea: nome a sorpresa che non è pura follia. La Salernitana difficilmente riuscirà a contenere un’Atalanta che deve rialzarsi dopo il k.o. con la Fiorentina. Zortea, però, è un ’99 in prestito proprio dalla Dea e la voglia di far bene e convincere Gasperini ci sarà tutta.

Lorenzo Tonelli: potrebbe esordire da titolare contro la Sampdoria, sua ex squadra. Non gioca con continuità da una vita e la pressione ci sarà. Il calcio però è strano e il gol dell’ex è una legge non scritta conosciuta da tutti.

Kalidou Koulibaly: il centrale del Napoli sembra essersi ritrovato con Spalletti. Gol alla Juventus e solidità difensiva. Con Pussetto e Deulofeu serve velocità e tanto fisico. Kalidou fa al caso vostro.

Serie A, giornata 4: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui