Dopo le prime giornate di Champions League ed Europa League riprende la Serie A. Big come Inter, Lazio e Atalanta devono riprendersi mentre domenica 19 settembre va in onda il big match tra Juventus e Milan. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.
Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio
Il campionato sta entrando nel vivo. Sono già saltate le prime panchine con Di Francesco e Semplici. La terza giornata si aprirà venerdì 17 settembre alle 20:45 con la sfida Sassuolo-Torino. Il turno si chiuderà lunedì 20 settembre con Udinese-Napoli. La solidità difensiva, ora, dev’essere un obiettivo di tutte le compagini. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 4a giornata di Serie A.
Cristian Ansaldi: in grande spolvero contro la Salernitana. L’argentino, contro i campani, ha fornito due assist facendo intravedere quelle doti che 2 anni fa lo resero uno dei migliori esterni del campionato. Si può puntare sul suo momento d’oro.
Federico Dimarco: puntate sull’ex-Hellas Verona perché è quello che più di tutti ha voglia di prendersi l’Inter. Tifoso nerazzurro fin da bambino, gavetta e crescita costante per arrivare all’eurogol contro la Sampdoria. Dimarco non si fermerà adesso.
Nadir Zortea: nome a sorpresa che non è pura follia. La Salernitana difficilmente riuscirà a contenere un’Atalanta che deve rialzarsi dopo il k.o. con la Fiorentina. Zortea, però, è un ’99 in prestito proprio dalla Dea e la voglia di far bene e convincere Gasperini ci sarà tutta.
Lorenzo Tonelli: potrebbe esordire da titolare contro la Sampdoria, sua ex squadra. Non gioca con continuità da una vita e la pressione ci sarà. Il calcio però è strano e il gol dell’ex è una legge non scritta conosciuta da tutti.
Kalidou Koulibaly: il centrale del Napoli sembra essersi ritrovato con Spalletti. Gol alla Juventus e solidità difensiva. Con Pussetto e Deulofeu serve velocità e tanto fisico. Kalidou fa al caso vostro.
Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.