Serie A, giornata 5: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Dai tre big match del weekend, ovvero Fiorentina-Juventus, Lazio-Napoli e Milan-Inter, a match più delicati ed altrettanto importanti. Si lotta per la prima vittoria che manca a ben sette squadre, con due addirittura a secco di punti, ovvero Monza e Cremonese. Quest’ultima se la vedrà contro il Sassuolo che arriva da due pareggi e ha voglia di riscatto. Partita difficile anche per la Salernitana che affronterà l’Empoli. Il club toscano non ha ancora ottenuto i tre punti ma è giunto il momento di rifarsi. Il Bologna si ritrova ospite dello Spezia, pronto a tornare in gol. Ecco di seguito i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 5 di Serie A, viste le premesse e le varie sfide.

Serie A, giornata 5: i portieri da non schierare al fantacalcio

Ionut Radu: ad aprire la lista degli sconsigliati ci pensa il portiere della Cremonese. I nove gol subiti nelle prime quattro gare mettono in allarme Alvini e la società, sebbene le avversarie non fossero semplici da affrontare. Contro il Sassuolo il mister dovrà inventarsi un’ottima formazione, capace di chiudere gli spazi e strappare almeno un punto, che rappresenterebbe il primo tassello. Difficile però pensare che il match si concluda a reti inviolate. Da evitare.

Luigi Sepe: il secondo della lista è l’estremo difensore della Salernitana. Nonostante il buon mercato e gli ultimi colpi – tra cui Piatek – il club campano potrebbe subire le avanzate di un Empoli affamato di vittorie e spesso vicino al successo. Potrebbe sbloccarsi anche Destro, oppure il nuovo arrivato Pjaca. Resta da scoprire se le new entry saranno già utilizzate, ma è facile immaginare diversi gol. Meglio non rischiare.

Lukasz Skorupski: a chiudere il podio è il portiere polacco classe ’91. Il Bologna, tolto Arnautovic, può contare su pochi uomini e, per questo, in casa dello Spezia, potrebbe subire più di una rete, considerando il buon lavoro di Gotti con i liguri. Sicuramente il reparto offensivo degli spezzini ha bisogno di qualche colpo in più, ma nel complesso è una squadra in grado di fare male. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 5: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro, ecco quali sono i tre portieri da lasciare in panchina o eventualmente in tribuna. Presi in considerazione anche i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata di Serie A, trovate qui il link dell’articolo. Un campionato partito benissimo e già entrato nel vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui