Serie A, giornata 5: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Un fine settimana che partirà prima del previsto, dato che il primo anticipo si giocherà Venerdì 22 Settembre alle ore 18:30. In vista dunque della giornata 5 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, tenendo conto del palinsesto. Scontri complicati per le ultime in classifica, con l’Empoli che affronterà l’Inter, con la Salernitana contro il Frosinone e il Cagliari contro l’Atalanta. Per Juventus e Milan due sfide, sulla carta, fattibili rispettivamente contro Sassuolo ed Hellas Verona. In cerca di conferme sia Torino che Roma, pronte a sfidarsi.

Serie A, giornata 5: i portieri da non schierare al fantacalcio

Andrea Consigli: ad aprire le danze c’è l’estremo difensore dei neroverdi. Il Sassuolo di Alessio Dionisi ha cambiato completamente volto rispetto all’annata passata. La compagine è riuscita a vincere una sola gara su quattro e ha subito moltissimi gol, mostrando delle lacune tecniche e difensive enormi. La prossima avversaria, in casa, è la Juventus, una sqadra che è invece partita benissimo e che non sembra voler arrestare la propria corsa, soprattutto perché – senza coppe – ha come obiettivo primario lo scudetto. Si prevedono diversi gol. Da evitare.

Guillermo Ochoa: in seconda posizione si presenta l’estremo difensore dei campani. La Salernitana sta faticando moltissimo, nonostante i primi due pareggi avessero dato l’illusione di un buon inizio. Tante le reti subite (ben 8) e poche quelle fatte, sintomo di qualcosa che ancora non funziona. In previsione del weekend affronterà il Frosinone, club neopromosso che sta già alzando la voce e che, grazie all’aiuto di tutti, si ritrova in settima posizione a 7 punti. Non è certo l’esito del match ma, a prescindere da come andrà, potrebbero arrivare diversi gol. Meglio non rischiare.

Boris Radunovic: chiude il podio il portiere dei sardi. Il Cagliari di Claudio Ranieri non sta trovando lo spazio che meriterebbe e, di conseguenza, non può essere soddisfatto delle prime gare. Contro l’Atalanta, che giunge da una sconfitta, si potrebbe assistere ad una sfida vivace e dura a livello agonistico, pertanto la compagine cagliaritana si potrebbe ritrovare in difficoltà. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 5: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Viste le varie situazioni, questi sono gli estremi difensori da non interpellare per questo fine settimana, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per il medesimo weekend. Una stagione che sta entrando nel vivo e si mostra molto interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui