Settimana senza sosta per la Serie A e per il fantacalcio: domani ritorna il campionato e noi siamo pronti per darvi i 5 nomi degli attaccanti da non schierare per questo turno.
Prima di proseguire vi ricordiamo che sarà Fiorentina–Juventus (ore 15:00) la partita che darà il via alla 5° giornata del torneo. A seguire, e da non perdere, il derby tra Milan ed Inter (ore 18:00) mentre chiuderà la giornata di sabato (ore 20:45) Lazio–Napoli. Di particolare interesse saranno Udinese–Roma (domenica, ore 20:45) e Monza–Atalanta (lunedì, ore 18:30). Lunedì, alle 20:45, sarà il match tra Torino e Lecce a chiudere la giornata.
Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio in questo turno di Serie A.
Serie A, giornata 5: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Beto: due gol in due partite disputate da titolare per l’attaccante dell’Udinese. Beto ha ripreso il discorso da dove lo aveva lasciato la scorsa stagione prima dell’infortunio. Frenate però l’entusiasmo: non si mette in discussione il valore del calciatore ma questa settimana i friulani affronteranno la Roma che dietro è molto solida. Ci sarà da combattere e potrebbe scapparci qualche malus: occhio!
Krzysztof Piatek: l’attaccante polacco, vecchia conoscenza del nostro campionato, è approdato alla Salernitana sul gong del calciomercato. La concorrenza in attacco è molta e il fatto di essere arrivato da poco più di un giorno non gioca di certo a suo vantaggio. Durante il campionato potrebbe rivelarsi un arma importante ma contro l’Empoli vi consigliamo di tenerlo fuori: il pistolero potrebbe sparare a salve.
Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco dell’Inter rimbalza dai consigliati dell’ultima giornata agli sconsigliati.
Con la Cremonese ha fallito un paio di occasioni ghiotte per mettere a segno il suo primo gol stagionale: contro il Milan sarà difficile avere le stesse occasioni e come se non bastasse il calciatore ex Roma è tallonato da un Correa “in fire” per una maglia da titolare.
Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano del Napoli aveva iniziato il campionato col piede giusto segnando due gol nelle prime due giornate di campionato. Contro la Fiorentina, prima, ed il Lecce ,poi, il numero 9 partenopeo è sembrato molto “irrequieto” ed incapace di sfruttare le occasioni (poche) che gli sono capitate. Contro la Lazio potrebbe essere molto dura anche perché la squadra di Sarri ha concesso solo 2 gol da inizio campionato.
Mattia Destro: l’attaccante dell’Empoli non sembra essere ancora entrato nei meccanismi della squadra. Il calciatore ex-Genoa fatica a crearsi delle occasioni importanti e la concorrenza tra i toscani non manca (l’ultimo arrivato è un certo Marko Pjaca). La partita con la Salernitana sarà dura e quindi la possibilità di restare a secco di bonus anche questa settimana è elevata.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 5° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!