Serie A, giornata 5: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Settimana senza sosta per la Serie A e per il fantacalcio: domani ritorna il campionato e noi siamo pronti per darvi i 5 nomi degli attaccanti da non schierare per questo turno.

Prima di proseguire vi ricordiamo che sarà FiorentinaJuventus (ore 15:00) la partita che darà il via alla 5° giornata del torneo. A seguire, e da non perdere, il derby tra Milan ed Inter (ore 18:00) mentre chiuderà la giornata di sabato (ore 20:45) LazioNapoli. Di particolare interesse saranno UdineseRoma (domenica, ore 20:45) e MonzaAtalanta (lunedì, ore 18:30). Lunedì, alle 20:45, sarà il match tra Torino e Lecce a chiudere la giornata.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio in questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 5: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Beto: due gol in due partite disputate da titolare per l’attaccante dell’Udinese. Beto ha ripreso il discorso da dove lo aveva lasciato la scorsa stagione prima dell’infortunio. Frenate però l’entusiasmo: non si mette in discussione il valore del calciatore ma questa settimana i friulani affronteranno la Roma che dietro è molto solida. Ci sarà da combattere e potrebbe scapparci qualche malus: occhio!

Krzysztof Piatek: l’attaccante polacco, vecchia conoscenza del nostro campionato, è approdato alla Salernitana sul gong del calciomercato. La concorrenza in attacco è molta e il fatto di essere arrivato da poco più di un giorno non gioca di certo a suo vantaggio. Durante il campionato potrebbe rivelarsi un arma importante ma contro l’Empoli vi consigliamo di tenerlo fuori: il pistolero potrebbe sparare a salve.

Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco dell’Inter rimbalza dai consigliati dell’ultima giornata agli sconsigliati.

Serie A, giornata 5: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Con la Cremonese ha fallito un paio di occasioni ghiotte per mettere a segno il suo primo gol stagionale: contro il Milan sarà difficile avere le stesse occasioni e come se non bastasse il calciatore ex Roma è tallonato da un Correa “in fire” per una maglia da titolare.

Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano del Napoli aveva iniziato il campionato col piede giusto segnando due gol nelle prime due giornate di campionato. Contro la Fiorentina, prima, ed il Lecce ,poi, il numero 9 partenopeo è sembrato molto “irrequieto” ed incapace di sfruttare le occasioni (poche) che gli sono capitate. Contro la Lazio potrebbe essere molto dura anche perché la squadra di Sarri ha concesso solo 2 gol da inizio campionato.

Mattia Destro: l’attaccante dell’Empoli non sembra essere ancora entrato nei meccanismi della squadra. Il calciatore ex-Genoa fatica a crearsi delle occasioni importanti e la concorrenza tra i toscani non manca (l’ultimo arrivato è un certo Marko Pjaca). La partita con la Salernitana sarà dura e quindi la possibilità di restare a secco di bonus anche questa settimana è elevata. 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 5° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui