Chiudiamo la rubrica dei consigli per il fantacalcio con i 5 attaccanti da non schierare per la prossima giornata di Serie A. Vi ricordiamo che la quinta giornata inizierà martedì 21, alle 18:30, con Bologna-Genoa e si concluderà giovedì 23, alle 20:45, con Roma-Udinese.
Di seguito troverete i 5 attaccanti che sconsigliamo di schierare nella vostra formazione illustrandovi i motivi per i quali li abbiamo scelti.
Serie A, ecco chi sono gli attaccanti da non schierare
- Simy: l’attaccante nigeriano è arrivato a Salerno portando con se tantissime aspettative dopo i numeri della passata stagione. Purtroppo per lui la Salernitana non gira ancora e come se non bastasse la concorrenza in attacco è forte. Una condizione da ritrovare ed un Verona galvanizzato dalla nuova gestione Tudor e dalla vittoria con la Roma non sono i presupposti adatti per aspettarsi un bonus.
- Patrick Cutrone: l’attaccante classe 1998 sta trovando molte difficoltà anche in questa avventura con l’Empoli. La punta in quattro partite non è riuscita ancora a pungere e la sua fantamedia ne risente. Ad oggi infatti Patrick ha fatto registrare un misero 5.38. La partita con il Cagliari sarà una partita sporca e il rischio di un malus è in agguato. Come se non bastasse, l’attaccante ex Milan potrebbe anche iniziare dalla panchina.
- Pedro: la Lazio di Maurizio Sarri fatica a decollare. Dopo le prime due uscite positive i biancocelesti hanno iniziato ad arrancare. I meccanismi del “sarrismo” non sono ancora ben oleati e Pedro, nonostante la sua indiscussa qualità, ne sta soffrendo.
La partita con il Torino non sarà semplicissima ed il rischio del turnover è alto: è infatti apertissimo il ballottaggio con Zaccagni per una maglia da titolare.
- Janis Antiste: il giovane attaccante francese sta mostrando di avere delle buone qualità. Da quando è arrivato ha già collezionato tre presenze ottenendo sempre la sufficienza. Manca ancora il gol ma difficilmente arriverà in questa giornata visto che lo Spezia ospita la Juventus.
- Antonio Sanabria: il “gallo” Belotti va verso un nuovo forfait e il peso dell’attacco granata sarà tutto sulle spalle del calciatore paraguaiano. La partita con la Lazio non sarà semplicissima e il modulo di Juric valorizza più i trequartisti che la prima punta. Insomma Sanabria non è una prima scelta per questa giornata di fantacalcio.
Si conclude così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la quinta giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio.