Serie A, giornata 5: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Chiudiamo la rubrica dei consigli per il fantacalcio con i 5 attaccanti da non schierare per la prossima giornata di Serie A. Vi ricordiamo che la quinta giornata inizierà martedì 21, alle 18:30, con Bologna-Genoa e si concluderà giovedì 23, alle 20:45, con Roma-Udinese.

Di seguito troverete i 5 attaccanti che sconsigliamo di schierare nella vostra formazione illustrandovi i motivi per i quali li abbiamo scelti.

Serie A, ecco chi sono gli attaccanti da non schierare

  • Simy: l’attaccante nigeriano è arrivato a Salerno portando con se tantissime aspettative dopo i numeri della passata stagione. Purtroppo per lui la Salernitana non gira ancora e come se non bastasse la concorrenza in attacco è forte. Una condizione da ritrovare ed un Verona galvanizzato dalla nuova gestione Tudor e dalla vittoria con la Roma non sono i presupposti adatti per aspettarsi un bonus. 
  • Patrick Cutrone: l’attaccante classe 1998 sta trovando molte difficoltà anche in questa avventura con l’Empoli. La punta in quattro partite non è riuscita ancora a pungere e la sua fantamedia ne risente. Ad oggi infatti Patrick ha fatto registrare un misero 5.38. La partita con il Cagliari sarà una partita sporca e il rischio di un malus è in agguato. Come se non bastasse, l’attaccante ex Milan potrebbe anche iniziare dalla panchina.
  • Pedro: la Lazio di Maurizio Sarri fatica a decollare. Dopo le prime due uscite positive i biancocelesti hanno iniziato ad arrancare. I meccanismi del “sarrismo” non sono ancora ben oleati e Pedro, nonostante la sua indiscussa qualità, ne sta soffrendo.

Serie A, giornata 5: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio
La partita con il Torino non sarà semplicissima ed il rischio del turnover è alto: è infatti apertissimo il ballottaggio con Zaccagni per una maglia da titolare.

  • Janis Antiste: il giovane attaccante francese sta mostrando di avere delle buone qualità. Da quando è arrivato ha già collezionato tre presenze ottenendo sempre la sufficienza. Manca ancora il gol ma difficilmente arriverà in questa giornata visto che lo Spezia ospita la Juventus.
  • Antonio Sanabria: il “gallo” Belotti va verso un nuovo forfait e il peso dell’attacco granata sarà tutto sulle spalle del calciatore paraguaiano. La partita con la Lazio non sarà semplicissima e il modulo di Juric valorizza più i trequartisti che la prima punta. Insomma Sanabria non è una prima scelta per questa giornata di fantacalcio.

Si conclude così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la quinta giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui