Settimana senza sosta per la Serie A e per il fantacalcio: domani ritorna il campionato e noi siamo pronti per darvi i 5 nomi degli attaccanti da schierare per questo turno.
Prima di proseguire vi ricordiamo che sarà Fiorentina–Juventus (ore 15:00) la partita che darà il via alla 5° giornata del torneo. A seguire, e da non perdere, il derby tra Milan ed Inter (ore 18:00) mentre chiuderà la giornata di sabato (ore 20:45) Lazio–Napoli. Di particolare interesse saranno Udinese–Roma (domenica, ore 20:45) e Monza–Atalanta (lunedì, ore 18:30). Lunedì, alle 20:45, sarà il match tra Torino e Lecce a chiudere la giornata.
Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio in questo turno di Serie A.
Serie A, giornata 5: gli attaccanti da schierare al fantacalcio
Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo, classe 2000, da quando veste la maglia della Juventus non ha ancora segnato alla sua ex squadra, la Fiorentina. La scorsa stagione, nei vari incroci al calciatore è stato riservato un “trattamento speciale” da ex compagni ed ex tifosi: l’attaccante potrebbe ricambiare il favore mettendo a segno un altro gol.
Oliver Giroud: il Milan viene da una prestazione sotto tono ed è chiamato a dare una risposta forte nel derby contro l’Inter. In questa sfida, che vale sempre più di tre punti, sarà importante avere molta personalità per emergere: all’attaccante francese questa sicuramente non manca. Non dimentichiamoci che l’anno scorso fu proprio il numero 9 a decidere il derby che poi regalò lo scudetto al Milan.
Andrea Petagna: altro calciatore, altro ex di giornata.
Il Monza di Andrea Petagna affronterà l’Atalanta: fu prorpio la società bergamasca a lanciare la punta nella nostra massima serie. I brianzoli non hanno ancora ottenuto nemmeno un punto e le speranze per salvarsi passano anche dai gol del loro bomber: noi ci fidiamo e ve lo consigliamo!
Pietro Pellegri: più che attaccante consigliato è la nostra scommessa settimanale. L’attaccante del Torino si gioca, partita dopo partita, una maglia da titolare con Sanabria. Anche questa settimana il ballottaggio sarà aperto fino alla fine ma anche se dovesse partire dalla panchina pensiamo che il giovane calciatore possa incidere positivamente nella partita contro il Lecce.
Cyriel Dessers: quanti di voi hanno l’attaccante della Cremonese in squadra? Forse in pochi ci hanno creduto ma contro il Sassuolo secondo noi si può schierare. Le due squadre si affronteranno a viso aperto quindi se non ora quando mandarlo in campo? Per i cuori fori, potrebbe regalarvi qualche gioia.
Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.
Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!