Serie A, giornata 5: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Settimana intensa per il campionato e per il fantacalcio: la quarta giornata si chiuderà stasera con Udinese-Napoli, alle 20:45, e la quinta inizierà domani, alle 18:30, con Bologna-Genoa. Noi siamo pronti e come al solito siamo qui per consigliarvi i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per la prossima giornata di Serie A.

Serie A, ecco chi sono gli attaccanti da schierare

Il turno infrasettimanale è quello più odiato dai fantallenatori a causa dei pesanti turnover adoperati dai tecnici per gestire al meglio le rose a loro disposizione. Nonostante questa difficoltà noi oggi proveremo a consigliarvi 5 attaccanti da schierare durante questo turno di Serie A, spiegandovi i vari motivi.

  • Marko Arnautovic: l’ariete austriaco è l’unico riferimento offensivo di peso per gli emiliani. Arnautovic è venuto qua per giocare non per riposare” sono state le parole di Sinisa Mihajolivic prima della disfatta con l’Inter. La partita con il Genoa sarà sicuramente di più alla portata dei rossoblù e Arnautovic potrebbe tornare a timbrare il cartellino dopo 3 giornate senza gol.
  • Lautaro Martinez: il toro argentino ha iniziato il campionato alla grande. In 3 partite il numero 10 nerazzurro ha messo a segno 3 gol facendo registrare un fantamedia di 10. L’Inter affronterà una Fiorentina rinvigorita dalla gestione di Vincenzo Italiano. Non sarà una partita dall’esito scontato ma ci aspettiamo che i gol non manchino visto il modo di approcciarsi alle partite di entrambe le squadre. 
  • Fabio Quagliarella: l’attaccante blucerchiato è ancora alla ricerca del suo primo gol stagionale. L’affinità con il suo compagno di reparto sta crescendo e la partita contro il Napoli potrebbe esaltarlo. 
  • Serie A, giornata 5: 5 attaccanti da schierare al fantacalcioLa punta di Castellamare di Stabia non è nuovo a punire le sue ex squadre. Tra queste, i partenopei sono i preferiti del buon Fabio.
  • Tammy Abraham: le prime uscite della punta inglese con la maglia della Roma fanno ben sperare. In quattro partite l’ex Chelsea ha messo a segno un gol, fornito 2 assist e colpito già 4 legni. Il nome dell’attaccante giallorosso manca sul tabellino dei marcatori dalla partita con la Salernitana. La partita con l’Udinese potrebbe essere quella giusta per tornare a regalare un +3 ai suoi fantallenatori.
  • Joao Pedro: passano gli allenatori, passano i calciatori e passano gli anni ma lui resta. L’attaccante brasiliano ormai è il perno del Cagliari e, in questi anni, a suon di gol si è ritagliato uno spazio importante tra i top attaccanti del nostro campionato. Nonostante le difficoltà che i sardi hanno incontrato in questo inizio di stagione, il capitano dei sardi ha già messo a segno 4 gol in 4 partite. Le speranze e le ambizioni del Cagliari di Mazzarri passano dai suoi piedi e dai suoi gol e la partita con l’Empoli non sembra essere proibitiva per lui.

Questi erano gli attaccanti consigliati per il fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui