Serie A, giornata 5: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio

0
Serie A, giornata 5: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio

Domani martedì 21 settembre, ore 18:30 è già ora di rituffarsi in Serie A e noi della redazione di 11contro11 siamo quindi pronti a consigliarvi 5 centrocampisti da non schierare alla 5a giornata di campionato per il Fantacalcio. Apertura con Bologna-Genoa e chiusura con Roma-Udinese alle 20:45 di giovedì 23. 

Serie A, giornata 5: 5 centrocampisti da non schierare

Segue dunque la lista dei 5 centrocampisti da non schierare alla 5a giornata di Serie A. La classificazione tiene conto dei giocatori con impegni complicati o in un ruolo che difficilmente regala bonus.

Morten Thorsby (Sampdoria): al cospetto del Napoli, squadra che gioca con un calcio propositivo, potrebbe subire le incursioni avversarie. Il tedesco in generale rappresenta una buona pedina a basso costo, ma stavolta è meglio risparmiarlo.

Maxime Lopez (Sassuolo): molto duttile, il centrocampista si può impiegare anche sulla trequarti. Tuttavia, se in forma, la Dea di Gasperini gioca un calcio molto aggressivo, volto all’attacco. Motivo per cui rischia di trovarsi spaesato e non a suo agio, meglio attendere un match più alla portata.

Mattia Aramu (Venezia): rigorista e molto abile negli altri, oltre ad essere avvezzo alla rete. Il veneziano ha rappresentato per molti una valida scommessa da poter piazzare in alcuni match strategici. Che, però, non sembra essere quello di San Siro. I rossoneri di Pioli sono sulla carta superiori e la difesa ha registrato miglioramenti. Virate altrove per questa giornata.

Rolando Mandragora (Torino): la Lazio, assetata di punti in seguito a 3 mancate vittorie Europa League compresa, cercherà il bottino pieno. L’ex Udinese avrà di fronte centrocampisti di massima qualità. Contro il Sassuolo ha regalato un assist, è vero, ma stavolta potrebbe accusare le folate degli inserimenti biancocelesti. Motivo per cui vi suggeriamo di valutare altre soluzioni.

Tolgay Arslan (Udinese): i friulani affronteranno i cugini della Lazio, inferociti per come è andata la gara di Verona. Squadra molto compatta, il mediano rischia di subire i tocchi del centrocampo giallorosso, di quantità e qualità. Il tedesco ha quasi sempre fatto bene quando chiamato in causa, ma potrebbe anche essere sostituito da Makengo per turnover. Occhio se deciderete di farlo scendere in campo.

Aramu Serie A, giornata 5: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio

Dopo questa rassegna, vi consigliamo anche di controllare la nostra lista dei 5 centrocampisti da schierare alla 5a giornata, oltre a tutti gli altri ruoli. Buon Fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui