Serie A, giornata 5: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Nel pieno corso delle competizioni europee, è già tempo di pensare alla 5a giornata di Serie A con i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio venerdì 22 settembre con le sfide Salernitana-Frosinone e Lecce-Genoa, chiusura con Torino-Roma, domenica 24 alle ore 20:45. Il Milan cerca riscatto dopo la sconfitta nel derby contro il Verona, mentre l’Inter farà visita al fanalino di coda Empoli. La Juventus, seconda in graduatoria, sarà attesa dal Sassuolo al Mapei Stadium. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 5: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Adrien Rabiot: il francese sembra aver confermato l’andamento ottimale della passata stagione, avendo già timbrato il cartellino nella sfida all’Udinese. Il Sassuolo, con 3 sconfitte su 4, ha dimostrato più di una lacuna difensiva e gli inserimenti dell’ex PSG potrebbero rivelarsi letali. Puntate sul suo momento di forma e la capacità di visione della porta.

Mattia Zaccagni: la Lazio ha iniziato il proprio campionato negativamente, trovando solamente 3 punti in 4 match. Il match di Champions League contro l‘Atletico Madrid ha dato però segnali incoraggianti di crescita. Fin qui l’esterno classe 1995 non ha trovato la via del bonus e potrebbe sbloccarsi contro un Monza maggiormente in difficoltà di quanto preventivato. Dategli fiducia.

Davide Frattesi: al seguito del sigillo che ha chiuso la stracittadina milanese sul 5-1, il nativo del 1999 ha maggiori chance di trovare una maglia dal 1′. Tanto meglio, poi, se avrà di fronte l’Empoli, con una nuova guida tecnica e la difesa più perforata del torneo. Diverse circostanze per donargli una maglia da titolare nel vostro centrocampo!

Riccardo Sottil: il nome a sorpresa per questa giornata è quello di un figlio d’arte. Il padre, allenatore dell’Udinese, guida una squadra tosta ma apparsa ancora fragile tatticamente in questo avvio. Chiaramente per il giocatore viola la sfida avrebbe un doppio valore, anche da subentrante potrebbe spaccare la partita. Riservategli un posto.

Charles De Ketelaere: il belga ha finalmente fatto intravedere le sue doti, andando a segno all’esordio col Sassuolo e in Nazionale, con una rete di pregevole fattura. Ancora un po’ imballato in alcune occasioni, per lui la sfida casalinga contro un Cagliari ancora a secco di vittorie rappresenta un’opportunità rilevante per ritrovare confidenza con il bonus. Da schierare.

Serie A, giornata 5: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche i 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui