Nemmeno un attimo di riposo. Arriva il turno infrasettimanale, la giornata 5 di Serie A, e torna anche la redazione di 11contro11 con i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio. Un turno che vedrà sfidarsi Fiorentina e Inter, rispettivamente a 9 e 10 punti, oltre al suggestivo scontro tra Atalanta e Sassuolo. Due formazioni interessate alla proposta di bel gioco.
Serie A, giornata 5: 5 centrocampisti da schierare
Seguono allora i nostri consigli con i 5 centrocampisti da schierare alla 4a giornata di Serie A. La lista comprende anche low-cost oltre ai classici big, giocatori pagati poco in sede d’asta che potrebbero rivelare piacevoli sorprese.
Mario Pasalic (Atalanta): se Gasperini non farà ricorso al turnover, potrebbe essere una scelta giusta. La mediana del Sassuolo deve ancora oliarsi al meglio e il croato sa anche essere produttivo in zona bonus. Buttateci un pensiero, le sue doti di inserimento sono notevoli.
Roberto Soriano (Bologna): stavolta un semi-top in questione è l’ex Sampdoria. Il Genoa mostra spesso il fianco in fase difensiva e il felsineo a inizio stagione è ancora a secco di gol. È la gara giusta per mettersi in mostra, anche da subentrante il suo contributo può essere importante. I 9 goal della scorsa stagione non possono essere stati un caso.
Antonin Barak (Hellas Verona): in rete nel big match contro la Roma, potrebbe assolutamente ripetersi. Tudor ha saputo metterlo al centro della squadra immediatamente, pur giocando più arretrato. La sfida con la Salernitana sarà un importante scontro salvezza e lui vorrà rispondere ancora presente in zona bonus. Da tenere in massima considerazione.
Bryan Cristante (Roma): passato come profilo low-cost, sta ripagando i suoi fantallenatori con ottime prestazioni e bonus. Rinfrancato anche dalla cura Mourinho, l’Udinese potrebbe accusare il suo buon momento di forma. Ci ha puntato anche Mancini in Nazionale, perché non farlo anche voi?
Nicolas Haas (Empoli): il classe 1996 svizzero ex Atalanta ha spesso dimostrato una certa propensione per trovare la via della rete, come dimostrato in cadetteria (4 gol e 5 assist). In rete al debutto in Coppa Italia, può regalare gioie inattese al cospetto di un Cagliari che deve ancora trovare la quadra con Walter Mazzarri. Scommessa rischiosa, ma abbordabile.
Dopo questa rassegna, siamo pronti anche a consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare alla 5a giornata di Serie A, sperando che i nostri consigli vi siano utili. Buon Fantacalcio a tutti!