Serie A, giornata 5: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Dopo il primo turno infrasettimanale di questo campionato, nel weekend torna la Serie A. La bagarre per i posti di vertice è apertissima e nessun club è a punteggio pieno. Anche questa giornata potrebbe regalarci numerosi insidie ed è per questo che noi di 11contro11 vogliamo consigliarvi in merito ai calciatori da lanciare. Ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da schierare

Il 5° turno di campionato ha in programma ben tre Big Match, che si preannunciano essere veramente intriganti e combattuti. Ad aprire la giornata saranno Fiorentina e Juventus, che al Franchi daranno vita ad uno dei classici del nostro calcio. Alle 18 di sabato, poi, Milan e Inter si sfideranno in uno dei più accesi derby dello stivale; infine, sabato sera Lazio e Napoli proveranno a riconquistare i punti persi contro Sampdoria e Lecce. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Brandon Soppy: l’Atalanta guida la classifica del campionato insieme alla Roma, con 10 punti. Oltre al gran trascinatore Teun Koopmeiners, un altro dei giocatori che hanno stupito Gasperini è stato il neo-acquisto Soppy. Su di lui il tecnico della Dea, proprio dopo la sfida con il Torino ha detto: “Ha giocato molto bene. Queste sono le qualità che vanno messe in campo”. Alla luce di questo attestato di stima, l’ex-Udinese va lanciato ancora da titolare. 

Serie A, giornata 5: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Simone Bastoni: lo Spezia affronta il Bologna nel quinto turno del campionato. La squadra di Mihajlovic, fin qui, non è sembrata essere in forma e non ha lasciato una buona immagine di sé. Il terzino italiano, dunque, dovrà provare a sfruttare il non-ottimo momento dei falsinei per punirli e per tornare a far registrare un bonus. 

Davide Faraoni: l’Hellas Verona è in crisi nera e i risultati tardano ad arrivare. Il capitano degli scaligeri ha saltato l’ultima per infortunio ma ora è chiamato a riprendere il proprio posto sulla corsia laterale. Con un assist in tre partite, il 30enne nostrano era anche partito forte, salvo poi aver patito l’infortunio e aver visto la propria compagine sprofondare in classifica. 

Mergim Vojvoda: il Torino ha subìto una brutta battuta d’arresto nella partita di giovedì sera contro l’Atalanta. Il 3-1 del Gewiss Stadium è stato un risultato pesante e Juric vorrà immediatamente rifarsi. Nella sfida del posticipo contro il Lecce, l’ex-Standard Liege dovrà guidare i compagni, anche a causa dell’assenza di Singo. Gli esterni di centrocampo, infatti, per il mister granata sono il fulcro della manovra.

Serie A, giornata 5: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Georgios Kyriakopoulos: Dionisi, in mancanza di valide alternative e dopo aver perso anche Berardi per infortunio, si sta affidando al ragazzo greco per andare a comporre il tridente offensivo. In questa giornata, contro la Cremonese, il classe ’96 potrebbe tornare a far registrare almeno un +1. Tiratore di calci d’angolo, Kyriakopoulos potrebbe innescare un compagno in area di rigore. 

Dopo avervi parlato dei ragazzi consigliati per questo turno, ecco il link (qui) al quale potrete trovare anche i 5 difensori della Serie A da non schierare per le vostre fanta-formazioni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui