Serie A, giornata 5: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

La Serie A scende in campo con il turno infrasettimanale che si apre martedì 21 settembre alle 18:30 con Bologna-Genoa. In assenza di big match i riflettori saranno puntati su Fiorentina-Inter in onda domani alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.

Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio

Mancanza di big match ma tanti motivi per guardare questo turno infrasettimanale di Serie A. La Juventus deve rialzarsi dopo soli 2 punti in 4 partite, con lo Spezia i bianconeri sono obbligati a vincere. Le romane, Lazio e Roma, devono ripartire dopo stop inaspettati. Inter e Milan sognano di allungare. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 5a giornata di Serie A.

Cristiano Biraghi: azzardo schierare il capitano della Fiorentina. Eppure Biraghi è ispirato, l’eredità di Pezzella non gli pesa e parla da leader. Con questo atteggiamento vorrà far rimpiangere la sua ex-squadra.

Robin Gosens: banale segnalarlo ma il difensore goleador di Gasperini è ancora a secco. L’Atalanta ha faticato con la Salernitana, gli esterni d’oro della dea non stanno incidendo. Gosens potrebbe e dovrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

Serie A, giornata 5: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Theo Hernandez: il Milan vorrà fare risultato col Venezia dopo aver strappato un altro risultato utile allo Juventus Stadium. Può essere la gara di Theo Hernandez che potrebbe avanzare, dopo partite in cui gli è stata richiesta molta copertura, e sfruttare i buchi lasciati dai veneti. 

Bremer: si è preso la difesa del Torino con personalità. Il brasiliano sta diventando una certezza e con la Lazio è chiamato a una prova di carattere. Chi lo segue da un po’, inoltre, sa che ha il vizio del gol.

Dalbert: Mazzarri all’esordio con i sardi ha fermato la Lazio dando una ventata di positività. Con l’Empoli vorrà vincere a tutti i costi quindi armerà le fasce per schiacciare i toscani. Dalbert può sfornare assist sulla corsia sinistra. 

Serie A, giornata 5: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui