Archiviato il weekend, eccoci già pronti per riassaporare altre emozioni. In vista della gionata 6 di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, ragionando anche in ottica insidie e difficoltà. L’Hellas Verona dovrà tornare a lottare contro un’altra big, questa volta l’Atalanta, mentre Lazio-Torino e Juventus-Lecce si presentano come sfide di alto spessore. Interessante il match Inter-Sassuolo e Cagliari-Milan, con la Roma invece impegnata contro il Genoa. Per l’Empoli altra chiamata per fare punti, questa volta contro una “nemica” di pari livello, ovvero la Salernitana. Chiamato a vincere anche il Napoli, che se la vedrà con l’Udinese.
Serie A, giornata 6: i portieri da non schierare al fantacalcio
Lorenzo Montipò: apre le danze l’estremo difensore degli scaligeri. L’Hellas Verona ha registrato un altro ko e, dopo la buona partenza, si è un po’ persa. La nemica stavolta fa paura e prende il nome di Atalanta, ritrovata nelle ultime giornate. Due rose completamente differenti e due mentalità opposte: i veronesi per salvarsi, i bergamaschi per osare la Champions League. Prevista una gara di sofferenza. Da evitare.
Alessio Cragno: in seconda posizione nella lista si piazza il portiere dei neroverdi. Il Sassuolo arriva da un inaspettato – ma meritato – successo ai danni della Vecchia Signora e per questo è motivato ad affrontare la capolista, ovvero l’inarrestabile Inter. I ragazzi di Simone Inzaghi segnano cinque reti in altrettante gare con un solo gol subito. Nonostante la stanchezza i nerazzurri rimangono i favoriti e, a prescindere da eventuali sorprese, il portiere degli emiliani dovrebbe subire almeno un gol. Meglio non rischiare.
Guillermo Ochoa: completa il podio il portiere dei campani. La Salernitana sta subendo sempre gol e questo lo si evince anche dalla situazione in classifica. Contro l’Empoli si potrebbe parlare di una gara vivace e aperta, visto che anche i toscani faticano a trovare la porta e i punti. I nuovi ragazzi di Andreazzoli vogliono però cambiare veste e cercheranno, così, di fare il colpaccio. In ogni caso si tratta di una sfida da tenere d’occhio. Non conviene puntare su di lui.
Analizzate le varie situazioni, ecco quali sono i tre portieri a cui non affidarsi per evitare malus e brutti voti, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio. Una Serie A che continua a stupire.