Nemmeno il tempo di gioire – o soffrire – per l’ultimo risultato, che è già tempo di ripartire. In vista della giornata 6 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, analizzando anche il palinsesto. Si tratta del primo turno infrasettimanale del campionato, che potrebbe mettere in difficoltà alcune squadre, specialmente quelle che presentano una rosa corta o impegni e infortuni vari. Inter e Milan affronteranno Sassuolo e Cagliari, con l’intenzione di vincere ancora. La Juventus se la vedrà con il Lecce, vera sorpresa di questa stagione. Match impegnativo anche per Fiorentina e Atalanta, rispettivamente avversarie di Frosinone ed Hellas Verona.
Serie A, giornata 6: i portieri da schierare al fantacalcio
Mike Maignan: primo nella lista dei consigliati è l’estremo difensore rossonero. Il Milan giunge da una vittoria importante contro gli scaligeri. Pur non brillando, i ragazzi di Pioli hanno ottenuto i 3 punti e il clean sheet, riprendendo quella fiducia persa e tornando a scalare la classifica. La prossima trasferta li vedrà impegnati in casa del Cagliari, compagine che ancora fatica ad esprimersi. Da schierare.
Pietro Terracciano: secondo c’è il portiere della Viola. Con un altro successo la Fiorentina si proietta tra le “prime della classe”, dimostrando di voler continuare a perseguire il sogno Europa, ormai divenuto una realtà. Gli uomini di Italiano affronteranno una delle sorprese del campionato, ovvero il Frosinone, partito benissimo e con grande voglia. Forse i toscani potrebbero arrestare la loro corsa. Si può puntare su di lui.
Rui Patricio: a completare il podio ci pensa il portoghese di sponda giallorossa. La Roma viene da un pareggio contro il Torino, fallendo così un’altra occasione per risalire. In vista del Genoa la compagine laziale non può più fallire e deve, assolutamente, vincere. Il Grifone, dalla sua, tenterà un altro colpo dopo il pari contro i partenopei. Potrebbe rivelarsi una sfida con poche reti. Da tenere in considerazione.
Visti pro e contro, ecco qual è la situazione relativa ai tre portieri a cui affidarsi,nella speranza di ricevere qualche bonus e prendere qualche punto in più. Diversa invece la situazione per quanto riguarda la lista dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi impegni, con la Serie A sempre più ricca di emozioni.