Serie A, giornata 6: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Archiviate le competizioni europee è tempo di tornare a pensare alla Serie A e al fantacalcio: in questo articolo della nostra rubrica vi sveleremo i nomi di 5 attaccanti da non schierare per questa sesta giornata di campionato.

Prima di fare ciò, però, vi ricordiamo che la partita che aprirà le danze sarà quella tra Napoli e Spezia, domani alle ore 15:00. Si continua alle 18:00 con InterTorino mentre il Milan chiuderà il sabato andando a giocare al “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria. Di particolare interesse, in chiave salvezza, la sfida tra Lecce e Monza (domenica, ore 15:00). EmpoliRoma chiuderà la giornata lunedì 12 alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora continuare rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 6: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Antonio Sanabria: gli attaccanti delle squadre di Juric non sono mai stati troppo prolifici. Il Torino questa settimana affronterà un’Inter chiamata a dare risposte importanti dopo gli ultimi risultati. Sara difficile per la punta paraguaiana pungere la difesa nerazzurra.

Martin Satriano: il giovane attaccante dell’Empoli, alla prima esperienza in Serie A, sta mostrando le sue qualità. Complice l’infortunio di Destro partirà ancora titolare ma contro i toscani non ci sarà la Salernitana: la partita con la Roma si prospetta molto più impegnativa visti anche gli ultimi risultati dei giallorossi che vorranno rifarsi. Per questo turno il nostro consiglio è quello di tenerlo fuori.

Cyriel Dessers: l’attaccante nigeriano della Cremonese contro il Sassuolo ha fatto faville ma ciò nonostante non è arrivato il gol.

Serie A, giornata 6: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

L’avversario di questa settimana è l’Atalanta che sembra aver trovato un ottimo equilibro ed una buona solidità difensiva. L’appuntamento con il primo gol stagionale potrebbe slittare alla prossima giornata di campionato.

Musa Barrow: cambio in panchina per il Bologna. I rossoblù non saranno guidati più da Mihajlovic: al suo posto ci sarà Thiago Motta. L’attaccante gambiano potrebbe giovare di questo cambiamento ma a partire dalla prossima giornata. I tempi per stravolgere la squadra non ci sono stati ancora ed infatti il calciatore partirà ancora dalla panchina contro la Fiorentina. Se avete puntato su di lui abbiate pazienza.

Boulaye  Dia: impatto devastante sulla Serie A dell’attaccante della Salernitana. Il calciatore, ex Villareal, in 4 partite ha già messo a segno 3 gol. Questa settimana la sfida contro la Juventus sarà più ardua e il rischio di incappare in un malus è dietro l’angolo.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 6° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui