Serie A, giornata 6: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Archiviate le competizioni europee è tempo di tornare a pensare alla Serie A e al fantacalcio: in questo articolo della nostra rubrica vi sveleremo i nomi di 5 attaccanti da schierare per questa sesta giornata di campionato.

Prima di fare ciò, però, vi ricordiamo che la partita che aprirà le danze sarà quella tra Napoli e Spezia, domani alle ore 15:00. Si continua alle 18:00 con InterTorino mentre il Milan chiuderà il sabato andando a giocare al “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria. Di particolare interesse, in chiave salvezza, la sfida tra Lecce e Monza (domenica, ore 15:00). EmpoliRoma chiuderà la giornata lunedì 12 alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora continuare rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 6: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Rasmus Hojlund: l’impatto della giovane punta danese dell’Atalanta sul nostro campionato è stato più che positivo. Alla prima da titolare, complici gli infortuni di Zapata e Muriel, l’attaccante ha subito segnato. Contro la Cremonese toccherà ancora a lui è sarà importante confermare quanto di buono ha già fatto vedere per avere delle chances anche quando i due totem colombiani saranno completamente ristabiliti.

Kevin Lasagna: l’attaccante ex Udinese quando vede la Lazio si esalta. Contro i biancocelesti il calciatore dell’Hellas Verona ha sempre fornito delle ottime prestazioni spesso coronate anche con dei bei gol. Gli uomini di Sarri sembrano aver perso un po’ di quella solidità difensiva mostrata ad inizio campionato e Lasagna potrebbe approfittarne per fare il bis.

Giacomo Raspadori: il giovane attaccante del Napoli, contro lo Spezia, potrebbe far rifiatare Zielinski dopo l’impresa compiuta contro il Liverpool.

Serie A, giornata 6: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Dopo il buon esordio con la Fiorentina e la prestazione così così contro il Lecce, l’attaccante ex Sassuolo vorrà sicuramente fare bene: che possa anche lui, come il Cholito, segnare il suo primo gol con la maglia azzurra da subentrato?

Assan Ceesay: l’attaccante gambiano del Lecce ha esordito nel nostro campionato segnando, udite udite, il suo primo gol all’Inter. Dopo quello basta, nessuna gioia per i fantallenatori che hanno scommesso su di lui. Contro il Monza il calciatore potrebbe ritornare al gol regalando un +3 a tutti quelli che hanno creduto in lui e magari anche dei punti importanti in ottica salvezza alla sua squadra.

Tammy Abraham: la punta inglese della Roma sta faticando un po’ in questo inizio di stagione. Per lui infatti è solo uno il gol segnato in 5 partite. I giallorossi vengono da una pesante sconfitta contro l’Udinese e sarà importante dare una risposta forte: contro l’Empoli potrebbe ritrovare la via del gol e spingere la sua squadra alla vittoria.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui