Serie A, giornata 6: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Continua, tutto d’un fiato, il campionato italiano. Dopo il turno infrasettimanale la Serie A ricomincia domani, alle 15:00, con Spezia-Milan: in vista della partita non dimenticatevi di mettere la formazione per il fantacalcio, noi intanto come al solito vi consiglieremo i 5 attaccanti da schierare.

Vi ricordiamo inoltre che la sesta giornata di campionato terminerà lunedì 27, alle 20:45, con Verona-Torino. Continuiamo ora con gli attaccanti consigliati per questo turno di Serie A.

Serie A, ecco chi sono gli attaccanti da schierare

  • Dusan Vlahovic: l’attaccante della Fiorentina non finisce sul tabellino dei marcatori da ben due giornate. La partita con l’Udinese non sarà semplicissima ma Dusan, che sa quanto conti per gli italiani il fantacalcio, potrebbe essere determinante e regalarci qualche +3.
  • Giovanni Simeone: il Verona di Tudor sembra essere più frizzante di quello di Di Francesco. I gialloblù infatti hanno messo già a segno 5 gol in due partite e tra i marcatori manca ancora il “cholito“. Simeone dovrà battere la concorrenza di Kalinic per una maglia da titolare ma crediamo che, anche da subentrante, possa far male al Genoa, squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi.
  • Victor Osimhen: attualmente è impossibile non menzionare la punta nigeriana del Napoli.

Serie A, giornata 6: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

I partenopei sono a punteggio pieno ed incontrano un Cagliari in difficoltà. Victor sembra trovarsi in un momento di grazia anche per merito di Spalletti che lo ha responsabilizzato. I numeri sono dalla sua parte: 4 partite giocate con 3 gol messi a segno (senza considerare la doppietta in Europa League con il Leicester). Le premesse sono buone, ora sta a lui confermale regalandoci qualche bonus. 

  • Jérémie Boga: l’attaccante dei neroverdi, dopo la stagione travagliata, sta trovando continuità con Dionisi. Il calciatore, originario della Costa d’Avorio, nonostante non stia sfigurando in questo inizio di campionato ancora deve incidere. Le statistiche infatti dicono: 5 partite giocate, un solo assist ed una fantamedia di 6.2. La Salernitana potrebbe soffrire parecchio i suoi spunti e chissà che questa non sia l’occasione propizia per sbloccarsi.
  • Rafael Leao: il gioiellino portoghese dei rossoneri sembra aver finalmente trovato la sua dimensione. Quest’anno ha iniziato alla grande e, complici le assenze di Ibrahimovic e Giroud, ha già messo a segno due gol. Con lo Spezia dovrebbe essere ancora riproposto sull’out di sinistra con Rebic prima punta ma ciò nonostante un +3 non sembra utopia.

Questi erano gli attaccanti consigliati per il fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui