Serie A, giornata 6: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

In arrivo nuova giornata di Serie A e torna l’appuntamento di 11contro11 con i centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio domani sabato 10 settembre alle ore 15:00 con Napoli-Spezia. Chiusura invece lunedì 12 con il Monday Night Empoli-Roma. Nel mezzo, la capolista Atalanta è impegnata in casa contro la Cremonese nel lunch match di domenica. Le milanesi giocano di sabato: alle 18:00 Inter-Torino, alle 20:45 Sampdoria-Milan. Chi non schierare? Ecco i nostri consigli.

Serie A, giornata 6: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Roberto Soriano: il derby dell’Appennino con la Fiorentina è una gara molto sentita al Dall’Ara. Il classe 1991 si deve riscattare da un’ultima stagione molto negativa: addirittura nessuna rete a referto. Tuttavia, i viola devono assolutamente inseguire il secondo successo in campionato e i rossoblù dovranno assorbire l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Meglio passare oltre.

Filip Djuricic: l’ex Sassuolo sembra che contro il Milan possa essere arretrato a mezzala, al fine di esaltare le qualità di Sabiri. Potrebbe però venire risucchiato in una mediana rossonera ricca di fantasia e corsa, rischiando di passare in secondo piano. Complice anche il momento non semplice dei doriani, fareste meglio a lasciarlo in panchina.

Miguel Veloso: il portoghese è da tre anni il mediano di riferimento del Verona. Ottimo nel recupero palla e in dose di un’ottima tecnica, dovrà sbarcare all’Olimpico contro una Lazio esaltata dal successo in Europa League. Può andare in difficoltà contro la ragnatela di passaggi tipica di Sarri. Per questo motivo, è preferibile lasciarlo da parte per evitare di incappare in malus indesiderati.

Giulio Maggiore: l’ex Spezia ci ha messo poco a conquistare la titolarità nel centrocampo di Davide Nicola, in grado di fornire quantità e corsa. Sul suo cammino, però, avrà di fronte la Juventus, che pur senza brillare metterà in campo le sue potenzialità per tornare a guadagnare tre punti. Con Paredes e Locatelli non sarà un’impresa semplice emergere, ragion per cui è consigliabile schierarlo in contese più favorevoli.

Karol Linetty: il polacco ha riconquistato i gradi della titolarità con Juric, rappresentando una buona alternativa in mezzo al campo. Ad ogni modo, il vizietto del bonus non è mai tornato, per il dispiacere dei fantallenatori. Tra l’altro, la trasferta di San Siro contro l’Inter non appare delle più rosee, considerando il bisogno nerazzurro di tornare alla vittoria dopo un periodo complesso. Perciò, non azzardate inutilmente.

Serie A, giornata 6: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui