Serie A, giornata 6: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Si conclude questa lunghissima settimana di calcio con la 6a giornata di Serie A: siamo qui per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani sabato 25 settembre con Spezia-Milan, per poi concludersi lunedì 27 settembre con lo scontro salvezza Venezia-Torino. Nel mezzo, il big match di San Siro Inter-Atalanta e il sentitissimo derby capitolino. Gare molto interessanti, che potrebbero segnare anche il percorso fantacalcistico.

Serie A, giornata 6: 5 centrocampisti da non schierare

Seguono dunque i 5 centrocampisti da non schierare alla 6a giornata di Serie A. Tra questi, sono inclusi giocatori che potrebbero riportare votazioni basse a seconda dell’avversario di turno o fuori forma.

Marten De Roon (Atalanta) – Da poco rientrato dalla squalifica, la gara contro l’Inter non sembra la più indicata per puntare su di lui. I milanesi sono in gran forma e il centrocampo di Inzaghi è indubbiamente un punto di forza. Per evitare brutte sorprese, meglio puntare su elementi più offensivi.

Dejan Kulusevski (Juventus) – Non certissimo della titolarità, deve ancora entrare nell’ingranaggio degli schemi di Max Allegri. Aspetta la sua consacrazione, ma la Sampdoria è un avversario tosto, ben disposto dietro e fantasioso in avanti. Motivo per cui vi consigliamo di rimandare il suo inserimento in un’altra occasione, in un momento più favorevole per i bianconeri.

Milan Badelj (Genoa) – Non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, in una mediana del Grifone spesso in difficoltà. Il passaggio societario, tra l’altro, non facilita la situazione della squadra. Il Verona è una squadra ficcante e in grado di giocare sugli inserimenti. Consideratelo solo le non avete alternative tra i titolari.

Mehdi Bourabia (Spezia) – Il gol realizzato contro il Venezia non deve illudere. Il Milan è un test davvero probante e la qualità sui piedi degli uomini di Pioli è notevole. Lo stesso marocchino è un mediano piuttosto tecnico, ma in questa circostanza potrebbe non essere abbastanza. Virate su altri componenti della vostra Fantarosa per questa giornata.

Kevin Strootman (Cagliari) – Elemento di grande affidabilità ed esperienza, l’ex Roma deve ancora smaltire pienamente il suo infortunio. Il suo raggio d’azione, inoltre, lo porta molto lontano dalla porta avversaria, con compiti di smistamento ed impostazione. L’età avanza e il Napoli è un cliente scomodo. Il malus potrebbe essere dietro l’angolo.

Serie A, giornata 6: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Dopo questa rassegna, vi consigliamo di consultare i 5 centrocampisti da non schierare alla 5a giornata di Serie A, sperando che i nostri consigli vi siano utili. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui