La Serie A torna nel weekend e si apre con il Milan ospitato dallo Spezia, in onda alle 15 di sabato 25 settembre. Chiude il turno di campionato il posticipo Venezia-Torino lunedì 27 settembre alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.
Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio
La Serie A va in scena in questo weekend di settembre. A illuminare la giornata, sicuramente, c’è il derby della Capitale tra Lazio e Roma, tra Sarri e Mourinho. Altro big match si giocherà sabato 25 settembre, a Milano con l’Inter che ospita l’Atalanta. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 6a giornata di Serie A.
Manuel Lazzari: difensivamente potrebbe sentire la pressione del derby. Da lui, però, ci si aspetta anche qualche inserimento offensivo e si sa, il derby è una partita a sé che può essere decisa da un guizzo.
Fikayo Tomori: il centrale inglese si sta confermando uno dei migliori difensori del campionato. Con l’assenza di Kjaer e un Romagnoli da poco titolare, Tomori è la garanzia della retroguardia rossonera.
Kalidou Koulibaly: altro nome scontato ma che rispetto alla scorsa stagione è tornato il K2 amato dai tifosi partenopei. Contro la Sampdoria altra partita sontuosa da 7 in pagella, con il Cagliari vorrà confermare il trend.
Cristian Ansaldi: per non consigliare nuovamente uno scatenato Singo puntiamo sull’esterno argentino. La sua esperienza e le sue palle gol dalla sinistra sono ossigeno per un Torino che sta prendendo forma. Lui vuole e deve farne parte.
Koray Gunter: la scommessa di giornata è il centrale del Verona. Apparso il più affidabile del terzetto scaligero, Gunter ha tutti i motivi per giocare una buona gara contro un Genoa che lo bocciò frettolosamente, forse troppo.
Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.