Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Questa settimana la Serie A inizia con un giorno di anticipo ed anche noi arriviamo un giorno prima con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo che la partita della settima giornata di campionato sarà quella tra Salernitana e Lecce (venerdì, ore 20:45). Da segnalare anche l’esordio sulla panchina del Bologna di Thiago Motta: gli emiliani affronteranno l’Empoli sabato alle 15:00. Domenica invece scenderanno in campo Inter (ore 12:30), Juventus (ore 15:00), Roma (ore 18:00) e Napoli (ore 20:45) che affronteranno, rispettivamente, Udinese, Monza, Atalanta e Milan.

Dopo questa veloce premessa possiamo procedere svelandovi l’identità dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 7: gli attaccanti da non schierare

Luka Jovic: l’attaccante arrivato in estate dal Real Madrid non si ricorda più come si fa gol. È lo stesso Vincenzo Italiano ad aver ammesso questa difficoltà e per questo motivo la prossima giornata di campionato il ballottaggio con Cabral è più vivo che mai. Il nostro consiglio è quello di tenere il calciatore fuori per questo turno e sperare che la sosta possa aiutarlo.

Assan Ceesay: la scorsa settimana l’attaccante del Lecce era tra i calciatori da schierare ma le attese sono state, clamorosamente, deluse. Questa settimana i pugliesi affronteranno una Salernitana in forma che è stata capace di sfiorare l’impresa di battere la Juventus. Si prospetta una partita molto difficile e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare su altri attaccanti.

David Okereke: la stagione dell’attaccante ex Venezia è iniziata discretamente. In 6 partite di campionato il calciatore nigeriano ha messo a segno 2 gol facendo registrare una fantamedia di 6,83. Questa settimana la Cremonese affronterà la Lazio che arriva da una disfatta europea e che avrà voglia di rifarsi: non è lo scenario migliore per sperare in un gol dell’attaccante.

Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Marko Pjaca: l’attaccante croato cerca ad Empoli di affermarsi dopo le sfortunate parentesi delle passate stagioni col Torino e con il Genoa. Il problema è che la squadra di Zanetti segna ancora poco e che l’ex Juventus non ha nemmeno il posto garantito. Ci sono terzi slot migliori su cui puntare.

 Moise Kean: la Juventus non sa più come si segna e di conseguenza come si vince. L’attaccante titolare per la partita contro il Monza sarà, ovviamente, Vlhaovic ma l’assenza di Milik per squalifica potrebbe dare all’attaccante ex PSG un’opportunità a gara in corso. Le ultime prestazioni sono state molto deludenti e nonostante il modesto avversario non pensiamo che il trend si possa invertire.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 7° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui