Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Settimana intensissima per le squadre de nostro campionato. Se per alcune compagini ancora deve chiudersi la sesta giornata per altre è già tempo di pensare alla prossima: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi riveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la settima giornata di Serie A.

Prima di proseguire vi ricordiamo che il prossimo turno di campionato si aprirà sabato con LecceNapoli, alle ore 15:00. Nella stessa giornata ci sarà il big match tra Milan e Lazio (ore 18:00) mentre alle 20:45 andrà in scena SalernitanaInter. Domenica si inizierà con il match delle 12:30 tra Bologna ed Empoli; alle 15:00 toccherà ad UdineseGenoa mentre le ultime due partite della giornata saranno AtalantaJuventus (ore 18:00) e RomaFrosinone (20:45). La settima giornata di campionato si chiuderà con i postici del lunedì che inizieranno alle 18:30: giocheranno in contemporanea SassuoloMonza e TorinoHellas Verona. L’ultima partita si giocherà alle 20:45 è vedrà sfidarsi Fiorentina e Cagliari.

Dopo questa veloce premessa possiamo procedere svelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la settima giornata di campionato.

Serie A, giornata 7: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Walid Cheddira: le prime giornate di campionato hanno mostrato che l’attaccante marocchino può giocare in Serie A. L’attaccante del Frosinone infatti ha una fantamedia di 7,12. Ciò nonostante, questo fine settimana i ciociari affronteranno la Roma e non crediamo che il calciatore possa migliorare questa media.

Boulaye Dia: dopo il terremoto che ha coinvolto l’attaccante senegalese e la Salernitana, contro l’Empoli, Paulo Sousa gli ha fatto riassaggiare il campo. I problemi in attacco dei granata sono evidenti e contro l’Inter l calciatore potrebbe partire titolare: sicuramente non la partita più semplice per marcare il cartellino.

Ciro Immobile: Ciro Immobile non è più “Re Ciro”.

Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

L’attaccante della Lazio, da quando è arrivato Sarri, pare avere avuto una involuzione in termini realizzativi. Questo inizio di stagione non è stato dei più esaltanti: in 6 partite i gol segnati sono solo 2 e la fantamedia si assesta intorno al 6,67. Questi numeri non ci fanno sperare in un miglioramento già a partire da questa settimana. I biancocelesti incontreranno infatti il Milan: non proprio una passeggiata di salute quindi.

Andrea Petagna: il Cagliari ha un problema in attacco. Dopo 6 giornate i gol segnati dai sardi sono solo 2 ed entrambi portano la firma di Zito Lovumbo. L’apporto di Petagna in fase realizzativa per ora è inesistente e contro la Fiorentina non pensiamo che la musica possa cambiare.

Lorenzo Colombo: forse il problema del Monza è quello di non avere un attaccante capace di trasformare le molte occasioni create in gol. L’attaccante ex Lecce (di poprietà del Milan) è stato preso per cercare di invertire questa tendenza ma al momento ciò non è avvenuto. La partita contro il Sassuolo, sulla carta, potrebbe sembrare favorevole per trovare il gol ma gli emiliani, se dovessero sfoderare una prestazione simile a quella di questa giornata, sono un avversario davvero ostico.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 7° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui