Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Dopo i consigliati, ci tocca passare ai 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per questa giornata di Serie A.

Tra i match più interessanti di questo turno di campionato vi segnaliamo il derby di Torino, in programma sabato alle 18:00, Fiorentina-Napoli, prevista domenica allo stesso orario, ed infine il posticipo tra Atalanta e Milan.

Di seguito troverete gli attaccanti che noi sconsigliamo di schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 7: gli attaccanti da non schierare

Felipe Caicedo: arrivato come punta di diamante del mercato per rinforzare l’attacco, il calciatore originario dell’Ecuador sembra essere sparito. L’ex Lazio è tormentato da un fastidio muscolare e come se non bastasse Destro sta segnando a raffica. Probabile per lui la convocazione ma un impegno, se pur da subentrato, è difficile da ipotizzare. Se l’avete in rosa non vi consigliamo di schierarlo nonostante l’impegno contro la Salernitana. Un po’ di pazienza, arriva la sosta per le nazionale in suo (e nostro) soccorso. 

Andrea Pinamonti: l’attaccante dell’Empoli si è sbloccato contro il Bologna la scorsa giornata di campionato. Oltre al gol è arrivata anche una prestazione molto convincente che gli ha permesso di partire ancora una volta titolare. L’avversario di questa giornata però è la Roma: i giallorossi, dopo aver perso il derby, vorranno a tutti costi fornire una prova di forza. Insomma, non è la situazione ideale per provare a ripetersi.

Moise Kean: il giovane attaccante italiano, dopo l’impegno in Champions League, potrebbe avere una chance di partire da titolare. Il suo compito principale sarà quello di non far rimpiangere le assenze degli infortunati Morata e Dybala. Impresa ardua visto che la Juventus dovrà affrontare il Torino di Juric che nelle ultime uscite si è dimostrato molto solido. 

Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Ignacio Pussetto: per il calciatore argentino di proprietà dell’Udinese i numeri parlano chiaro. In 6 partite di campionato, l’attaccante ha messo a segno un solo gol grazie al quale la sua fantamedia registra un 6.25 (contro una media voto di 5.83). Come se ciò non bastasse, la concorrenza del giovane Beto diventa sempre più insistente. Il calciatore brasiliano ha dimostrato di avere delle buone qualità e potrebbe scalzare Pussetto nelle gerarchie di Luca Gotti.

Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo della Fiorentina è il nome grosso sul quale vogliamo rischiare. I “viola” affronteranno il Napoli di Spalletti che in questo momento hanno la difesa meno battuta del campionato (solo 2 gol subiti finora). A tenere d’occhio Dusan ci sarà un Koulibaly in stato di grazia. Non sarebbe impossibile pensare ad una partita votata al sacrificio per Vlahovic che, a meno di qualche rigore concesso, potrebbe restare a secco.

Si conclude così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la settima giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui