Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Questa settimana la Serie A inizia con un giorno di anticipo ed anche noi arriviamo un giorno prima con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per questo turno di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo che la partita della settima giornata di campionato sarà quella tra Salernitana e Lecce (venerdì, ore 20:45). Da segnalare anche l’esordio sulla panchina del Bologna di Thiago Motta: gli emiliani affronteranno l’Empoli sabato alle 15:00. Domenica invece scenderanno in campo Inter (ore 12:30), Juventus (ore 15:00), Roma (ore 18:00) e Napoli (ore 20:45) che affronteranno, rispettivamente, Udinese, Monza, Atalanta e Milan.

Dopo questa veloce premessa possiamo procedere svelandovi l’identità dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 7: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Francesco Caputo: la Sampdoria ha bisogno di trovare punti contro lo Spezia, diretta concorrente per la lotta salvezza. Gli ultimi risultati dei blucerchiati non sono incoraggianti e per questo motivo la panchina di Giampaolo è a serio rischio. Questo è il momento in cui i leader si caricano la squadra sulle spalle per portarla alla vittoria: Caputo è tra questi e potrebbe fare la sua parte mettendo a segno qualche gol.

Armand Laurientè: il calciatore francese del Sassuolo ha avuto un impatto devastante con nostro campionato e col fantacalcio. In due presenze l’attaccante ha portato a casa un 6.5 ed un 8 (grazie ad un assist): manca solo il gol. Secondo noi i tempi sono maturi e la prima gioia potrebbe arrivare già questa giornata contro il Torino.

Christian Kouamè: l’attaccante è rimasto a Firenze in un clima di scetticismo generale. L’ex Genoa poi ha conquistato la fiducia di tifoseria e mister (anche grazie al gol messo a segno contro la Juventus) e complice l’infortunio di Nico Gonzalez sta accumulando minuti. Contro l’Hellas Verona potrebbe essere lui la scheggia impazzita in grado di decidere il match a favore della Fiorentina.

Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Olivier Giroud: è lui l’uomo dei big match. In questo campionato ha già deciso il derby mentre lo scorso anno ha segnato a tutte le big. Proprio contro il Napoli mise a segno il gol decisivo per cucirsi lo scudetto sul petto. Nonostante la solidità dei partenopei pensiamo che l’esperto numero 9 possa pungere anche in questa occasione.

Luis Muriel: Gasperini dopo la partita della scorsa settimana ha usato delle parole durissime nei confronti dell’attaccante colombiano. Questa settimana l’Atalanta affronterà la Roma: in questo big match Muriel potrebbe dare una risposta convinta al proprio tecnico dopo una settimana non proprio tranquilla.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui