Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Dopo gli impegni europei la Serie A è pronta per ricominciare e con essa il fantacalcio: scopriamo insieme quali sono, secondo noi, i 5 attaccanti da schierare in questo turno.

Prima di proseguire vi ricordiamo che la settima giornata inizierà domani, alle 20:45, con l’anticipo tra Cagliari e Verona mentre si concluderà domenica 3 Ottobre, sempre alle 20:45, con il big match tra Atalanta e Milan.

Dopo questo veloce promemoria andiamo ora con l’analisi sugli attaccanti che, a parere nostro, possono portare bonus ai tanti fantallenatori che ci leggono. 

Serie A, ecco chi sono gli attaccanti da schierare

  • Joao Pedro: il momento per il Cagliari non è dei migliori. Dopo la buona prestazione con la Lazio, l’attaccante brasiliano non è sembrato in giornata con il Napoli. La sfida con il Venezia è un vero e proprio bivio per la salvezza nonostante sia solo la settima giornata. La voglia di rivalsa è tanta ed inoltre le speranze di salvezza per i sardi passano per i piedi e per i gol del capitano. Riuscirà Joao Pedro a regalarci una gioia? Noi lo speriamo.
  • Frank Ribery: l’asso francese non è sceso in campo lo scorso turno di campionato contro il Sassuolo per un affaticamento muscolare. I problemi fisici sembrano essere risolti e perciò il buon Frank punta ad una maglia da titolare. L’ex Fiorentina non è riuscito ancora a siglare il suo primo gol in maglia granata e la difesa del Genoa non è di quelle impenetrabile. Potrebbe essere contro i rossoblù la prima rete di Ribery con la nuova maglia?
  • Joaquin Correa: esordio da sogno con doppietta per il “Tucu” in maglia nerazzurra. Subito dopo un’insufficienza ed un infortunio che lo ha tenuto ai box per qualche giornata.

Serie A, giornata 7: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’attaccante argentino vorrà sicuramente riprendere il discorso da dove l’aveva interrotto a Verona e noi puntiamo forte sulla sua voglia di riscatto.

  • Fabio Quagliarella: l’attaccante blucerchiato è ancora a secco in questo campionato. L’intesa con Ciccio Caputo pian piano sta migliorando ed il buon Fabio ha dalla sua la famosissima “legge dell’ex” (per Quagliarella potrebbe applicarsi una domenica si e l’altra pure). La Sampdoria viene da due sconfitte consecutive ed ha bisogno di punti, il capitano dei doriani ha bisogno invece di sbloccarsi per raggiungere un nuovo record. Questa unione d’intenti potrebbe funzionare contro l’Udinese
  • Tammy Abraham: l’attaccante inglese è rimasto a secco nel derby ed ha riposato in Conference. L’ex Chelsea sta imparando a conoscere il campionato italiano e punta a diventare il riferimento offensivo principale della Roma. L’ultimo gol messo a segno a regalato ai giallorossi tre punti, contro l’Empoli potrebbe ripetersi regalando un +3 ai suoi fantallenatori.

Questi erano gli attaccanti consigliati per il fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui