Serie A, giornata 7: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Prima del pit-stop per la sosta, arriva la 7a giornata di Serie A e la redazione di 11contro11 torna a consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Turno che si apre domani 1 ottobre con l’anticipo Cagliari-Venezia e si chiude domenica 3 ottobre alle 20:45, il big match Atalanta-Milan. Nel mezzo, l’interessatissimo derby della Mole e Fiorentina-Napoli, match che vale la zona Europa e Scudetto. 

Serie A, giornata 7: 5 centrocampisti da schierare

Segue allora la lista con i 5 centrocampisti da schierare alla 7a giornata di Serie A. Oltre ad alcuni nomi top, sono inclusi low-cost, giocatori pagati poco in sede d’asta che potrebbero ripagare la vostra fiducia.

Henrikh Mkhitaryan (Roma): strano ma vero, fin qui l’armeno è fermo a solo un gol segnato. Nella stracittadina capitolinanon ha inciso, ma prima o poi è lecito che possa tornare a sbloccarsi. Magari proprio contro l’Empoli, anche se la squadra di Andreazzoli è partita col piede giusto. Giusto provarci, specie se è il vostro top di reparto.

Mamadou Couilbaly (Salernitana): è sempre ostica consigliare un giocatore dei campani, considerando la partenza del team di Castori. Tuttavia, per il mediano parliamo di un azzardo fattibile. Già due i gol realizzati ed è il miglior realizzatore dei granata. L’avversario di turno, il Genoa, è una diretta concorrente per la salvezza. Chissà che non possa regalare qualche altra gioia ai pochi che hanno creduto in lui.

Roberto Pereyra (Udinese): i bianconeri sono sempre un avversario scomodo e rognoso per tutti, possono esserlo anche per la Sampdoria. L’argentino ha ereditato dal connazionale De Paul il ruolo di leader tecnico della trequarti. Rigorista e con capacità importanti, non va in bonus dalla prima giornata: può essere il momento buono per tornare all’appuntamento col +3.

Niccolò Barella (Inter): gran traversa colpita contro lo Shakhtar, può essere il momento buono per rifarsi. Il suo dinamismo, inoltre, lo porta a fare ottimamente la doppia fase in attacco e difesa. Perciò, anche se non andasse in rete, c’è probabilità che porti a casa un bel voto. Promosso per questa giornata, Inzaghi ha bisogno del suo motorino.

Ruslan Malinovskyi (Atalanta): è andato in gol alla scorsa, difficile non schierarlo, sebbene abbia di fronte il Milan. Ricordate l’exploit della seconda parte di stagione? Attenzione perché potrebbe ripetersi e ha le potenzialità per far male a una squadra che ha speso molte energie in Champions League. Più che ragionevole puntarci.

Serie A, giornata 7: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Dopo questa rassegna, siamo pronti anche a consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare alla 7a giornata di Serie A, sperando che i nostri consigli vi siano utili. Buon fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui