Serie A, giornata 7: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Settima giornata di Serie A prima della pausa della sosta per le nazionali. Il turno avrà inizio domani venerdì 16 settembre alle ore 20:45 con lo scontro salvezza Salernitana-Lecce. Chiude invece il grande big match Milan-Napoli, per due formazioni che ambiscono allo scudetto. Nel mezzo, la rediviva Inter affronterà l’insidiosa Udinese nel lunch match domenicale, mentre la Roma di Mourinho ospiterà l’Atalanta, per una contesa di alta classifica. Seguono allora i consigli della redazione di 11contro11 per i centrocampisti da schierare al fantacalcio per la settima giornata di Serie A.

Serie A, giornata 7: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Antonio Candreva: ad oggi sembra quasi impossibile non mettere in campo l’ex Inter e Lazio. A segno per la prima volta in stagione contro la Juventus, ha tutta l’intenzione di ripetersi contro il Lecce, in un vero e proprio scontro per la permanenza in massima serie. Ha i colpi per colpire una neopromossa, di minore esperienza rispetto ai granata. Schieratelo.

Luis Alberto: lo spagnolo in estate sembrava a un passo dalla cessione. Invece, Sarri lo ha saputo reintegrare e ha già messo a segno due reti. Sebbene non abbia la certezza di partire nell’undici da titolare, è da schierare per la trasferta a Cremona, che ha mostrato un buon gioco ma qualche fragilità difensiva. Può essere la svolta per la vostra partita, oltre che per quella dei biancocelesti.

Abdelhamid Sabiri: partito in sordina, come tutta la Sampdoria, il marocchino può rivelarsi la sorpresa di giornata. D’altro canto, i blucerchiati saranno impegnati contro nel derby ligure contro lo Spezia, nella lotta per la salvezza. Il trequartista agli ordini di Giampaolo ha le facoltà di sbloccarsi in una sfida molto sentita dalle tifoserie, in cui ogni singola giocata può fare la differenza. Affidatevi al suo estro.

Nikola Vlasic: il croato in prestito dal West Ham ha avuto un grande impatto sul campionato italiano. Già tre volte a segno, desidera mettere in cascina altri bonus anche contro il Sassuolo, in difficoltà per le partenze di Scamacca e Raspadori. Ha colpi in canna per fare male di nuovo, è necessario sfruttare il suo ottimo momento di forma.

Antonin Barak: il fantasista ceco ha siglato la prima rete europea della Fiorentina in Conference League. Chissà non possa sbloccarsi anche in campionato, dove affronterà il suo passato: il nuovo Verona di Cioffi. In grado di dare imprevedibilità e possibile rigorista, merita una chance dal 1′. Lo sappiamo la regola del gol dell’ex è sempre un ottimo fattore al fantacalcio.

Serie A, giornata 7: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare alla 7a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui