Serie A, giornata 7: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

La Serie A scende in campo con la 7a giornata di campionato. Dà il via l’anticipo Cagliari-Venezia di venerdì 1 ottobre alle 20:45. Si chiude con Atalanta-Milan domenica 3 ottobre alle 20:45. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.

Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio

La Serie A va in scena in questo primo weekend di ottobre. Occhi puntati sul derby della Mole Torino-Juventus con i bianconeri che devono confermarsi dopo la vittoria sui campioni d’Europa del Chelsea. Il turno si chiude con il big match lombardo Atalanta-Milan, con gli orobici rinvigoriti dalla Champions e i rossoneri che si leccano le ferite per i fatti con l’Atletico. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 7a giornata di Serie A.

Moahmed Fares: l’algerino si sta riprendendo dopo l’infortunio al crociato. Ballardini crede in lui e nel disegnare un Genoa che funziona gli ha affidato il ruolo di esterno nel 4-2-3-1. In ottica fantacalcio avvicina Fares alla porta. Contro la Salernitana può dominare la fascia.

Juan Cuadrado: un altro listato difensore ma che gioca più avanti, come esterno nel 4-4-2 di Allegri. Affronterà Aina e Rodriguez che difensivamente concedono abbastanza. Puntateci.

Serie A, giornata 7: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Nahuel Molina: fuoco di paglia? Molina da qualche partita rende meno ma può essere fisiologico. Con la Sampdoria è chiamato a spingere sulla fascia sinistra. Augello lascia qualche spazio di troppo. 

Elseid Hysaj: non un giocatore da fantacalcio, certo. Contro il Bologna è consigliato perché potrebbe davvero vivere una giornata tranquilla. Gli esterni felsinei stanno deludendo, poca spinta e quasi nessuna conclusione da Barrow e in particolare da Orsolini. Hysaj può spuntarla con un 6 o anche più.

Maya Yoshida: il goleador che non ti aspetti, contro le grandi poi. Yoshida fino ad ora non sarà stato schierato neanche dagli amici più stretti ma forse è arrivato il momento di dargli una possibilità. Con l’Udinese il bonus è difficile dati i difensori rocciosi. Probabile una partita diligente.

Serie A, giornata 7: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui