Serie A, giornata 8: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Dopo aver visto i consigliati per l’ottava giornata di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio. Da due big match – come Lazio-Inter e Juventus-Roma – a sfide molto più equilibrate, come quella tra Udinese-Bologna e Spezia-Salernitana. Non mancano però gli sconsigliati, a causa anche delle molte assenze (per infortunio) e delle rose sempre più ristrette. Un altro weekend tutto da vivere, all’insegna di gol e di numerose sorprese.

Serie A, giornata 8: i portieri da non schierare al fantacalcio

Guglielmo Vicario: anche se in casa, l’Empoli si troverà ad affrontare l’Atalanta, una squadra che, negli ultimi anni, ha dimostrato di poter fare male a chiunque. I toscani, fino ad ora, hanno superato le aspettative e si sono dimostrati un’ottima squadra. Sebbene le molte assenze limitino le scelte di Gasperini, è facile credere che la porta dei toscani sarà spesso vittima degli avversari.

Vanja Milinković-Savići granata, guidati da Juric, saranno ospiti del Napoli, a punteggio pieno dopo sette giornate e con 18 reti messe a segno. Bastano questi numeri per mettere in allarme qualsiasi portiere o qualunque difesa. Al Torino spetterà il duro compito di interrompere la striscia positiva dei partenopei, ma è quasi impossibile credere che gli uomini di Spalletti non realizzino nemmeno un gol.

Ciprian Tătărușanu: a gran sorpresa, chiude il terzetto dei portieri da non schierare al fantacalcio, l’estremo difensore del Milan. I rossoneri, in emergenza, dovranno fare a meno di Maignan, a causa di un problema alla mano che lo terrà fuori per un po’ di tempo. La società milanese sta “correndo ai ripari”, cercando di portare a Milano il prima possibile Mirante, giocatore d’esperienza e svincolato, strappato allo Spezia. Il Milan se la vedrà in casa contro l’Hellas Verona che con la cura “Tudor” sta scalando molte posizioni e potrebbe colpire anche i ragazzi di Pioli. In più, Tatarusanu non gioca da molto e questo non è un fattore a suo vantaggio.

Serie A, giornata 8: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Ecco allora i tre sconsigliati per la giornata 8 di Serie A, dopo aver visto e analizzato i 3 portieri da schierare al fantacalcio. Ci si aspetta tanto spettacolo e diversi gol, con molte sfide alla pari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui