Serie A, giornata 8: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Chiusa la sosta nazionali, ecco che ricomincia il campionato, non senza problemi. Le numerose partite in blocco e in pochi giorni, hanno causato altri infortuni e, dunque, diversi club dovranno reinventarsi (ancora una volta) una formazione valida. In vista dell’ottava giornata di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto di alcune sfide che potrebbero riservare sorprese. Tra le tante, Spezia-Salernitana, un match tra due delle squadre meno in forma della stagione che, però, potrebbero giocarsi il tutto per tutto allo scopo di strappare i 3 punti. Non mancano tra l’altro anche due grandi sfide: Lazio-Inter e Juventus-Roma.

Serie A, giornata 8: i portieri da schierare al fantacalcio

Juan Musso: anche se la Dea è in emergenza (soprattutto nel reparto difensivo), può contare sempre sul proprio portiere. La sfida contro l’Empoli non sarà semplice, ma di sicuro l’Atalanta vorrà vincere e continuare a scalare la classifica, per farlo avrà bisogno dell’aiuto di tutti i giocatori. Sebbene i toscani si stiano ben comportando, non hanno un reparto offensivo molto “pericoloso” e questo potrebbe giocare a favore dei bergamaschi.

Alex Meret: il bel momento del Napoli è anche merito di Meret, che sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, passate (a volte) inosservate a causa di una inadeguata gestione che lo ha visto spesso alternarsi ad Ospina. I partenopei sono primi a punteggio pieno e con 18 gol fatti e, in casa contro il Torino, Spalletti chiede di continuare a imporsi su tutte le altre. Molto probabile il clean sheet.

Pietro Terraccianodopo una settimana difficile, la Fiorentina ha bisogno di sorridere. I tanti indisponibili e il mancato rinnovo di Vlahovic hanno fatto passare una brutta sosta nazionali a Commisso. La Viola, però, deve scendere in campo con lo spirito giusti per avere la meglio in casa del Venezia, con l’obiettivo di vincere e conquistare altri tre punti. I lagunari potrebbero già schierare Romero, appena preso dagli svincolati, giocandosi da subito un enorme rischio. La fase offensiva dei ragazzi di Paolo Zanetti lascia un po’ a desiderare e questo potrà essere un vantaggio per Terracciano.

Serie A, giornata 8: 3 portieri da schierare al fantacalcio

A conti fatti, questi possono essere i consigliati di giornata per il fantacalcio, considerando anche la forza delle avversarie. Tutto pronto, dunque, per gustarsi lo spettacolo della Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui