Serie A, giornata 8: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Mentre proseguono le competizioni europee, ci tuffiamo già nel prossimo turno di campionato: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare durante l’ottava giornata di Serie A.

Prima di continuare vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Empoli ed Udinese, venerdì alle 18:30; sempre venerdì ci sarà l’affascinante sfida tra Lecce e Sassuolo (ore 20:45). Il menù di sabato prevede invece InterBologna (ore 15:00), JuventusTorino (ore 18:00) e GenoaMilan (ore 20:45). La domenica si aprirà con il match delle 12:30 tra Monza e Salernitana; si continua alle 15:00 con FrosinoneHellas Verona e LazioGenoa. Alle 18:00 il Cagliari di Claudio Ranieri ospiterà la Roma mentre alle 20:45 ci sarà il match tra Napoli e Fiorentina.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 8: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

M’Bala Nzola: l’attaccante della Fiorentina ha trovato il suo primo gol con la nuova maglia la scorsa settimana. I toscani in questa giornata dovranno vedersela con un Napoli che sta ritrovando convinzioni e buone prestazioni difensive: il 5,5 potrebbe essere dietro l’angolo.

Joshua Zirkzee: il calciatore olandese del Bologna sta fornendo delle buone prestazioni ma i bonus scarseggiano. In sette partite infatti l’ex Bayern ha messo a segno un solo gol e fornito un solo assist. Non crediamo che l’attaccante dei rossoblù possa invertire questo trend contro l’Inter (che ha collezionato 6 clean sheet consecutivi).

Mateo Retegui: l’attaccante italo-argentino del Genoa è (letteralmente) un ammazza grandi.

Serie A, giornata 8: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

I tre gol che ha messo a segno finora arrivano dai match contro il Napoli, la Lazio e la Roma. Fortunatamente per il Milan il calciatore è a rischio per alcuni problemi fisici: anche se Gilardino dovesse rischiarlo il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori.

Andrea Pinamonti: attenzione all’hype che si è andato a creare attorno all’attaccante del Sassuolo dopo la doppietta messa a segno contro il Frosinone. Il calciatore ex Empoli pare essere tornato sugli standard della scorsa stagione e quindi contro il Lecce si prevede un pomeriggio molto difficile: schieratelo solo se non avete migliori alternative.

Duvan Zapata: il Torino in questo avvio di stagione non sta mostrando di giocare un calcio troppo propositivo. Contro l’Hellas Verona si sono palesate tutte le difficoltà dei granata in fase realizzativa. Il derby della Mole contro la Juventus potrebbe mettere ancora più in crisi il reparto avanzato guidato dall’attaccante colombiano.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per l’8° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui