Serie A, giornata 8: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Archiviata la Nations League ritorna la Serie A ed il fantacalcio: in questo articolo della nostra rubrica troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per questo turno di campionato.

Prima di proseguire però facciamo una veloce premessa. Napoli-Torino inaugurerà l’ottava giornata della competizione domani alle 15:00; il sabato di campionato proseguirà con il big match tra Inter e Roma (ore 18:00) e la partita tra Empoli e Milan (ore 20:45). Di particolare interesse saranno anche gli scontri salvezza tra Lecce e Cremonese (domenica, ore 15:00) e Sampdoria e Monza (domenica, ore 15:00). Alle 18:00 si affronteranno Atalanta e Fiorentina mentre la domenica sportiva si concluderà con Juventus-Bologna. La giornata di campionato si chiuderà lunedì 3 Ottobre, alle 20:45, con HellasVerona-Udinese.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora procedere svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio questa settimana.

Serie A, giornata 8: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Hirving Lozano: l’esterno messicano del Napoli, complice l’infortunio di Politano, potrebbe partire titolare contro il Torino. Il calciatore ex PSV dopo la prima partita disputata alla grande è andato via via calando. Dopo 7 giornate infatti Lozano ha collezionato un solo assist facendo registrare una fantamedia di solo 5.83: contro i granata avrà l’opportunità di dare il suo meglio e potrebbe arrivare il primo gol stagionale.

 Lameck Banda: il giovane calciatore (classe 2001) del Lecce sta stupendo tutti gli addetti al lavoro. Inizio di stagione straordinario con una fantamedia di 6.21 nonostante solo un assist fornito in queste prime sette partite. I pugliesi affronteranno la Cremonese ed in questo scontro salvezza potrebbe arrivare il primo gol in Serie A per Banda.

Gianluca Caprari: inizio a rilento per l’ex calciatore di Sampdoria ed Hellas Verona passato al Monza questa estate. Preso dai brianzoli per illuminare il reparto d’attacco, i numeri sono impietosi: 7 partite, nessun gol, 1 assist ed una misera fantamedia di 5.71. Contro i blucerchiati il numero 10 potrebbe sbloccarsi anche in virtù dell’incrocio con la sua ex squadra.

Serie A, giornata 8: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Gerard Deulofeu: l’attaccante spagnolo dell’Udinese ha illuminato la Dacia Arena con le sue giocate la scorsa settimana contro l’Inter. Il numero 10 friulano per il momento ha “solo” regalato ai compagni 4 assist (fantamedia di 7.07) senza trovare ancora la via del gol: contro l’Hellas Verona potrebbe sbloccarsi? Secondo noi si!

 Andrea Pinamonti: l’attaccante ex Inter, arrivato al Sassuolo per sostituire Scamacca, per il momento non ha inciso come avrebbe desiderato. Il calciatore ha messo a segno una sola rete in queste sette partite facendo registrare una fantamedia di 6.21: troppo poco per tutti quelli che hanno puntato su di lui. Contro la Salernitana potrebbe arrivare un’altra gioia, la seconda di quest’anno.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui