Serie A, giornata 8: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

La redazione di 11contro11 torna in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio per l’ottava giornata di Serie A. Un turno caratterizzato da due importanti big match: Lazio-Inter, domani 16 ottobre alle ore 18:00, e Juventus-Roma, fischio d’inizio domenica 17 alle 20:45. Si inizia con la gara delle 15:00 Spezia-Salernitana, per poi concludere con Venezia-Fiorentina, Monday Night. A seguire i centrocampisti che vi consigliamo di non schierare al Fantacalcio. 

Serie A, giornata 8: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Miguel Veloso: il portoghese è tornato a disposizione di Tudor, ma non sarà al meglio della condizione e la sua presenza dal 1′ è in dubbio. Da segnalare, inoltre, un opponente in forma come il Milan, pericoloso e nella propria casa a San Siro. Meglio attendere la forma migliore e gare più alla portata.

Weston McKennie: se con Pirlo ha giocato un’ottima stagione, con Allegri si deve ancora affermare. Diversi gli errori sotto porta nel derby della Mole, oltre a imprecisione nei passaggi. La gara con la Roma non sembra propriamente la più adatta per rilanciarsi, considerando che di fronte potrebbe avere Veretout. Il rilancio forse partirà da match maggiormente per le sue corde.

Filippo Bandinelli: dopo il debutto da urlo con gol alla Lazio, sembra essersi assestato su un andamento più irregolare. La concorrenza nel centrocampo empolese non manca e l’Atalanta, arrabbiata per i punti persi col Milan, non è il miglior nemico da affrontare in questi momenti. Difficile replichi la zona bonus, sconsigliamo vivamente il suo utilizzo: vedremo se saprà smentirci. 

Mattia Zaccagni: di nuovo arruolabile, non si trova al meglio della condizione fisica. Tra l’altro avrà l’Inter al suo cospetto, disciplinata tatticamente e ordinata in entrambe le fasi. In dubbio la titolarità e ancora a secco di reti in biancoceleste, merita altri spazi per essere schierato. Specie quando ci saranno maggiori impegni.

Karol Linetty: Juric gli ha spesso dato fiducia nel suo 3-4-2-1 da trequartista, ma fin qui non lo ha ripagato. Il bel giocatore ammirato con la maglia della Sampdoria sembra aver vissuto tempi migliori. Il tutto nonostante le continue convocazioni con la Polonia. Avrà davanti il Napoli, certo non il miglior rivale in questo momento. Mirate altrove.

Serie A, giornata 8: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Si conclude la nostra rassegna. Nel caso in cui ve li siate persi, vi consigliamo di dare uno sguardo ai 5 centrocampisti da schierare, così da avere un quadro completo. Buon Fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui