Serie A, giornata 8: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Nonostante siamo nel pieno delle coppe europee, è già il momento di tornare a consigliare i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per l’ottava giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 6 ottobre con Empoli-Udinese alle 18:30, seguita da Lecce-Sassuolo. Chiusura domenica 8 con il big match del Maradona tra Napoli e Fiorentina. Le milanesi capoliste sono impegnate sabato: alle 15:00 al Meazza arriva il Bologna, mentre il Milan fa visita al Genoa di Retegui e Gudmundsson. Quello stesso giorno Derby della Mole. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 8: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Gabriel Strefezza: due sconfitte di fila e nessun gol segnato, per il Lecce è arrivato il momento di ripartire dopo l’ottimo avvio di campionato. Al Via del Mare arriva il Sassuolo di Alessio Dionisi, molto insidioso ma con qualche fragilità dietro. Il capitano giallorosso potrebbe cogliere l’occasione e strappare bonus importanti. Tra l’altro, è il rigorista designato. Da tenere d’occhio.

Andrea Colpani: il classe 1999 è una tra le maggiori soprese stagionali, avendo già realizzato tre centri nel torneo. Mezzala o trequartista con licenza del gol, affronterà una Salernitana senza vittorie e in forte crisi di identità. Le mura amiche rappresentano un ulteriore fattore su cui poter contare. Possibili bonus, puntateci.

Lorenzo Pellegrini: il numero 7 è tornato a timbrare il cartellino nel match contro il Frosinone, a seguito di un avvio decisamente complicato. Il capitano della Lupa è il leadership tecnico della squadra e il match contro il Cagliari fanalino di coda sembra propizio per esultare ancora una volta. Battitore di calci piazzati, potrebbe essere decisivo per il vostro scontro di giornata.

Michael Folorunsho: il nativo del 1998 è alla prima stagione in massima serie a seguito di ottime performance in cadetteria. La sua capacità balistica e determinazione nel segnare gol lo rendono un giocatore estremamente appetibile. Lo scontro diretto col sorprendente Frosinone, diretta concorrenze per la lotta salvezza, cade puntuale prima della sosta. I ciociari hanno leggermente rallentato e potrebbero lasciare qualche spazio dietro. Scommessa di giornata su cui investire.

Henrikh Mkhitaryan: l’armeno è un’arma tattica utilissima a disposizione di Simone Inzaghi, in quanto abbina qualità e tempi di inserimento alla causa dell’Inter. Il Bologna di Thiago Motta gioca con buona intensità ma in alcune circostanze patisce le incursioni da dietro. In una gara potenzialmente bloccata, potrebbe trovare il gol: non va a segno dal derby. Il gioco con lui vale la candela.

Serie A, giornata 8: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui