Serie A, giornata 8: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

La redazione di 11contro11 torna in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio per l’ottava giornata di Serie A. Un turno caratterizzato da due importanti big match: Lazio-Inter, domani 16 ottobre alle ore 18:00, e Juventus-Roma, fischio d’inizio domenica 17 alle 20:45. Si inizia con la gara delle 15:00 Spezia-Salernitana, per poi concludere con Venezia-Fiorentina, Monday Night. A seguire i centrocampisti che vi consigliamo di schierare al Fantacalcio. 

Serie A, giornata 8: i centrocampisti da schierare

José Callejón: lo spagnolo ex Napoli recita ancora 0 gol nel suo score, è vero. Col Venezia, tuttavia, si potrebbe rischiare: i lagunari devono ancora farsi le ossa in massima serie. La sua esperienza, inoltre, è una dote importante per i ragazzi di Italiano, da cui potrebbero trarre beneficio. Se avete un posto extra nel vostro centrocampo, può valere la scommessa.

Giulio Maggiore: solo uno spavento contro il Milan, torna pienamente arruolabile. 2 assist realizzati, Thiago Motta sa benissimo che ha tra le mani un elemento molto abile negli inserimenti. Ancora a secco di reti, la sfida salvezza con la Salernitana può essere un viatico per sbloccarsi in tal senso. Molto utile per chi lo ha in rosa, mettetelo in campo vome l’ex Genoa.

Riccardo Orsolini: la squadra di Mihajlovic è più che viva, lo schiacciante 3-0 sulla Lazio lo ha dimostrato. L’esterno d’attacco fin qui non è ancora andato in gol, ma è lecito aspettarsi che prima o poi si sblocchi. Con lui il tecnico serbo ha spesso usato il bastone e non la carota, come dimostrano molte sue dichiarazioni. Per lui è il momento di tornare a splendere, con l’Udinese può fare bene. 

Mario Pasalic: Pessina starà fuori a lungo e per il croato è un’ottima notizia. Anche a gara in corso ha dimostrato di essere un’arma utilissima e l’avversario è l’Empoli, coriaceo ma traballante dietro. Il gol dell’ex contro il Milan può averlo lasciato in fiducia e rilanciarlo in vista dell’impegno. Fateci più di un pensiero.

Nahitan Nandez: l’uruguaiano, dopo una probabile estate in partenza, è tornato a pieno ritmo per il Cagliari. Con Semplici prima e Mazzarri ora è e sarà un punto di riferimento per i sardi. Schierabile da esterno o da mezzala, i voti sono spesso alti e la Sampdoria è un avversario contro cui si può puntare. Bisognosi di punti salvezza, i rossoblù hanno estremo bisogno del suo contributo. 

Serie A, giornata 8: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Si conclude così la nostra rassegna. Vi consigliamo anche di consultare la lista dei 5 centrocampisti da non schierare: buon Fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui