La Serie A scende in campo con la 8a giornata di campionato. Dà il via il match salvezza Spezia-Salernitana sabato alle 15. Lazio-Inter e Juventus-Roma sono i big match di questo turno di Serie A. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.
Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio
La Serie A torna dopo lo stop per le nazionali. Match salvezza importante per le ambizioni sia dello Spezia di Thiago Motta sia per la Salernitana di Castori che sta ancora cercando la quadra. Le due romane saranno impegnate in big match che diranno qualcosa sulla lotta al vertice. La Lazio ospita i campioni d’Italia dell’Inter mentre la Roma va a casa della Juventus di Allegri. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 8a giornata di Serie A.
Manuel Lazzari: sfida difficile contro l’Inter ma Lazzari può sfruttare le difficoltà di Perisic, giocatore più attento alla fase offensiva. L’esterno laziale può costituire un fattore importante per Sarri.
Davide Zappacosta: con Gosens ai box per qualche mese Zappacosta sarà chiamato a dare spinta e creare palle gol nonché inserirsi come faceva il tedesco. L’Atalanta punta forte sulla prestazione degli esterni.
Fikayo Tomori: sta acquisendo sempre più dimestichezza e fiducia nella difesa del Milan. I rossoneri, orfani di Kjaer, possono contare sull’inglese galvanizzato dalla convocazione di Southgate in nazionale.
Mohamed Fares: tanto vale continuare a credere in Fares listato come difensore e che nei fatti gioca da ala. L’esperimento di Ballardini pagherà? Intanto è molto vicino alla porta, ergo…
Amir Rrahmani: ha scalzato un signor centrale come Manolas. Ora Rrahmani sembra il partner ideale per Koulibaly e sa anche far male da calcio d’angolo. Che voglia ripetersi davanti a chi l’ha lanciato, ovvero Juric?
Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.