Serie A, giornata 9: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Messa in archivio la questione nazionali, è tutto pronto per far ripartire i campionati e, con essi, le varie sfide di natura fantacalcistica. Dopo una lunga attesa ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 9 di Serie A, vedendo gli impegni in programma. A risaltare su tutti è il big match del fine settimana, quello di Milan-Juventus, in programma Domenica sera. Ai piani “bassi” c’è la sfida della “disperazione” che vedrà Salernitana e Cagliari giocarsi un’opportunità per vincere. A quota zero vittorie anche l’Udinese, impegnata contro il Lecce. Sfida difficile quella dell’Empoli, ospite della Fiorentina, mentre l’Hellas Verona ospiterà il Napoli.

Serie A, giornata 9: i portieri da non schierare al fantacalcio

Etrit Berisha: primo in questa speciale lista è il portiere albanese. L’Empoli, dopo un inizio da incubo, ha racimolato qualche punto – salendo a quota 4 – senza però mai convincere tifosi e società. Impegnata nel derby toscano contro la Fiorentina, la compagine dovrà sperare di non subire gol contro una delle squadre più in forma e con il miglior gioco, almeno contanto questa prima fase di stagione. Vista la profonda crisi, i ragazzi di Andreazzoli potrebbero cadere ancora. Da evitare.

Lorenzo Montipò: al secondo posto – nel mezzo – compare l’estremo difensore degli scaligeri. L’Hellas Verona, in casa, ospiterà un Napoli che ha bisogno di tornare a vincere e convincere, dopo il secondo ko in campionato. I ragazzi di Rudi Garcia non stanno dimostrando di saperci fare, mentre la compagine veneta sembra essersi già arrestata, nonostante un inizio positivo e promettente. Sebbene non ci si attende una gara dai tantissimi gol, è facile immaginare che i partenopei potranno brindare al successo. Meglio non rischiare.

Antonio Mirante: chiude il terzetto l’estremo difensore dei rossoneri. Il Milan deve prepararsi alla sfida contro la Juventus, ma sembra perdere pezzi. Dopo la folle partita con il Grifone, Maignan ha registrato un rosso che gli causa la squalifica. Sembrava pronto Sportiello, fermato però da un infortunio improvviso. Scenderà allora in campo il terzo portiere della squadra, sempre affidabile ma forse molto “inadatto” per questa partita, visto il lungo periodo in panchina. I ragazzi di Pioli riusciranno a mantenere la porta inviolata? Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 9: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Guardando le varie situazioni, questi tre portieri sembrano quelli meno idonei, a differenza invece dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per il medesimo fine settimana di calcio. La Serie A riprenderà tra qualche giorno, regalando tante altre emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui