Serie A, giornata 9: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Un fine settimana ricco di partite avvincenti, tra “big” match e scontri salvezza. Nel primo caso, si assisterà a Inter-Juventus e Roma-Napoli, nel secondo caso Sampdoria-Spezia e Salernitana-Empoli, con in palio punti fondamentali per quanto riguarda la classifica. In vista della nona giornata di Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, considerando i diversi scontri in programma. Le “top” italiane dovranno anche lasciarsi alle spalle le tante fatiche europee, tra Champions, Europa e Conference League. Anche le tante assenze – per le diverse squadre – potranno compromettere il risultato finale.

Serie A, giornata 9: i portieri da non schierare

Ivan Provedel: difficile credere che non possa subire gol, visto che la Sampdoria ha bisogno di tornare a vincere, dopo diversi ko che ne hanno complicato la situazione in classifica. Lo Spezia, d’altro canto, sta cercando di racimolare più punti possibili per allontanarsi dalla zona calda e lo scontro tra Thiago Motta e Roberto D’Aversa si prospetta molto interessante. Da escludere un clean sheet da parte del portiere dei liguri.

Lukasz Skorupski: il portiere del Bologna si ritroverà contro i rossoneri, reduci dalla terza sconfitta in Champions League. Il Milan, in terra emiliana, avrà il compito di vincere e continuare la corsa verso la vetta della classifica. Per questo motivo, l’estremo difensore polacco non vivrà 90 minuti tranquilli. Anche in questo caso, sarà molto facile escludere la possibilità di chiudere la partita senza subire gol.

Lorenzo Montipò: sebbene l’Hellas Verona abbia cominciato a “giocare a calcio” con Tudor, dopo la trasferta (persa per poco) contro il Milan, ad attendere la squadra è la Lazio. I biancocelesti hanno sconfitto l’Inter e puntano così a risalire la classifica. A Verona ci si aspetta una gara aperta a qualsiasi risultato, ma è facile intuire che possano esserci diverse reti, o da ambo le parti oppure soltanto dalla sponda biancoceleste. Per l’estremo difensore italiano non sarà semplice arginare il tridente offensivo degli uomini di Sarri.

Serie A, giornata 9: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzati i pro e i contro, questi risultano essere i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 9 di Serie A. Diverse sfide fondamentali, sia per la parte alta della classifica, che per quella più bassa. Di seguito, sarà possibile recuperare l’articolo relativo ai 3 portieri da schierare per la medesima giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui