Serie A, giornata 9: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Dopo la sosta nazionali ci sono tutti i presupposti per tornare a divertirsi con i vari campionati. In vista della giornata 9 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto di un palinsesto molto interessante. Il big match è senza dubbio Milan-Juventus, la sfida degli “assenti”. Out Maignan, Sportiello e Theo Hernandez (da un lato) e Danilo e Chiesa (dall’altro). Per Napoli e Inter trasferte da non sottovalutare contro Hellas Verona e Torino; gara intringante quella di Atalanta-Genoa. Per la Fiorentina match in casa contro l’Empoli, mentre Roma e Lazio se la vedranno contro Monza e Sassuolo.

Serie A, giornata 9: i portieri da schierare al fantacalcio

Alex Meret: ad aprire le danze c’è l’estremo difensore dei partenopei. Il Napoli, dopo la pesante sconfitta contro la Viola, deve scacciare via i problemi e le paure, legate al rendimento e a Rudi Garcia. La prossima avversaria è l’Hellas Verona, compagine che giunge da un periodo molto anonimo, registrando pochi punti, così come i gol. Per questo motivo la compagine azzurra potrebbe imporsi con facilità, puntando al clean sheet e ai 3 punti, fondamentali in chiave classifica. Da schierare.

Pietro Terracciano: in seconda posizione si trova il portiere della Viola. Impegnata nel derby toscano, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è sempre più consapevole dei suoi mezzi e contro l’Empoli potrebbe brindare ad un altro successo allungando la sua striscia di vittorie a quota tre. La compagine fiorentina affronterà un club in grande difficoltà, con 4 punti in classifica e una sola rete messa a segno. Vedendo il rendimento dei padroni di casa, sembra chiaro che siano i favoriti. Si può puntare su di lui.

Rui Patricio: chiude il podio il portiere dei giallorossi. La Roma, nonostante una difficile partenza, sta cercando di rimettersi in carreggiata. Gli ultimi due successi hanno spinto il club capitolino a proiettarsi al decimo posto, ancora lontanissimo dalla zona “che conta”. La prossima prova vede un Monza che si sta ben comportando e a cui bisogna dare il giusto valore. Lukaku però sembra aver preso il ritmo e questa può essere l’arma vincente. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 9: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzando le varie situazioni, ecco che si può fare un rapido resoconto: questi sono i tre portieri a cui affidarsi, contrariamente ai 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi impegni riguardanti la Serie A. Il campionato, dunque, ricomincia dopo la breve pausa, pronto a riprendere da dove ha interrotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui