Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

In vista della 9° giornata della Serie A ritorniamo con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare in questo turno.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Sassuolo ed Inter: le due compagini si daranno battaglia sabato 8 Ottobre, alle 15:00, presso il “Mapei Stadium”. A seguire (sabato, ore 18:00) ci sarà il big match tra Milan e Juventus mentre l’Udinese ospiterà l’Atalanta domenica alle 15:00 ed il Napoli affronterà, fuori casa, la Cremonese (domenica, ore 18:00). In ottica salvezza segnaliamo la partita tra il Bologna di Thiago Motta e la Sampdoria di Stankovic (sabato, ore 20:45) e quella tra Monza e Spezia (domenica, ore 15:00).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare nella prossima giornata di campionato.

Serie A, giornata 9: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Armand Laurientè: pare che il Sassuolo abbia scovato un’altra pepita d’oro. Inizio da urlo per il giovane calciatore francese che in queste prime partite ha fatto già vedere tutta la sua qualità. Contro i neroverdi ci sarà l’Inter reduce dalla vittoria contro il Barcellona ed in cerca di punti per lo scudetto: non pensiamo sarà facile per lui incidere in questo caso.

Cyriel Dessers: doveva essere l’uomo dei gol pesanti per la Cremonese ma finora il bottino è misero; in otto partite le reti segnate sono 0. Questa settimana la squadra neopromossa affronterà il Napoli (in grande forma) e sarà difficile se non impossibile aggiornare lo score personale.

Luka Jovic: l’attaccante della Fiorentina potrebbe ritornare a vestire una maglia da titolare questa giornata. L’ingresso nel finale di partita contro l’Atalanta ha fatto intravedere delle belle cose ma ciò non basta per credere che contro la Lazio possa fare troppo bene. Il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori se avete opzioni migliori.

Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Assan Ceesay: chi ha puntato sulla punta del Lecce sperando in un impatto migliore? Io personalmente si ma ad oggi le aspettative sono state deluse. In 8 partite i gol messi a segno sono solo 2. I giallorossi affronteranno la Roma che sta facendo della propria difesa il suo punto di forza. Non pensiamo che l’attaccante gambiano possa mettere a segno il suo terzo sigillo personale.

Martin Satriano: Empoli-Torino potrebbe essere una partita molto bloccata e con poche opportunità di bonus. Come se ciò non bastasse l’attaccante ex Inter è in ballottaggio con Mattia Destro che ha recuperato dal suo infortunio. Per noi ci saranno occasioni migliori per schierare in campo il giovane attaccante uruguagio.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 9° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui