Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

La sosta per le nazionali è terminata ed è quindi tempo di proiettarsi al campionato: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, vi riveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 9° giornata di Serie A.

Prima di proseguire vi ricordiamo che il turno si aprirà sabato, alle 15:00, con la partita tra Hellas Verona e Napoli. Nella stessa giornata si affronteranno Torino ed Inter (alle 18:00) mentre il Sassuolo ospiterà la Lazio (ore 20:45). Il lunch match di domenica sarà animato da Roma e Monza mentre alle 15:00 si affronteranno le sorprese di questo inizio stagione: Bologna e Frosinone. Sempre alle 15:00 ci sarà l’esordio di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana: i granata ospiteranno il Cagliari in un match che ha già il sapore di scontro salvezza. Alle 18:00 ci sarà AtalantaGenoa mentre alle 20:45 ci sarà il big match tra Milan e Juventus. La nona giornata di campionato si concluderà lunedì dopo UdineseLecce (ore 18:30) e FiorentinaEmpoli (20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 9: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Milan Djuric: l’Hellas Verona, dopo la partenza sprint, sta vivendo un momento di appannamento. Ripartire dal Napoli (che deve rifarsi dell’ultima brutta prestazione) non sarà semplice: in questo scenario non ci aspettiamo spunti troppo interassi dall’ariete ex Salernitana.

Lorenzo Colombo: nella Roma potrebbe rientrare Smalling: con l’inglese al centro della difesa la vita per l’attaccante del Monza (che al momento ha messo a segno un solo gol) potrebbe essere troppo complicata.

Gianluca Scamacca: dopo la maglia da titolare con l’Italia, potrebbe arrivare anche quella con l’Atalanta.

Scamacca Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Non poteva esserci miglior ritorno per l’attaccante dei bergamaschi che ha subito graffiato con la maglia azzurra. In campionato la situazione potrebbe essere un po’ differente: il Genoa si sta dimostrando avversario ostico soprattutto contro le big del nostro campionato. Noi ci andremmo con i piedi di piombo: il bonus non è poi così scontato.

Francesco Caputo: solo il VAR gli ha negato la gioia del primo gol stagionale contro l’Udinese (la scorsa settimana). Questa giornata l’Empoli sarà ospite della Fiorentina che sta mostrando un ottimo calcio ed una buona solidità difensiva: non crediamo che il buon “Ciccio” possa esultare questa domenica.

Moise Kean: il giovane attaccante della Juventus dovrebbe affiancare Vlahovic dal primo minuto contro il Milan. L’affinità con l’attaccante serbo non è delle migliori e, come se non bastasse, i rossoneri non sono noti per essere troppo permissivi in fase difensiva; il malus è dietro l’angolo.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 9° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui