Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Dopo aver visto quali sono i 5 attaccanti consigliati al fantacalcio passiamo a quelli da non schierare per questo turno di Serie A

Vi ricordiamo che questa settimana il campionato riprenderà venerdì 22, alle 18:30, con la partita tra il Torino ed il Genoa e si concluderà domenica 24, alle 20:45, con la partita tra Inter e Juventus. Nella stessa giornata ci sarà anche l’altro big match tra Roma e Napoli.

Dopo questo veloce promemoria andiamo a scoprire ora quali sono, secondo noi, i 5 attaccanti da non schierare.

Serie A, giornata 9: gli attaccanti da non schierare

M’Bala Nzola: l’attaccante dello Spezia da consigliato, la scorsa giornata, passa a sconsigliato. Il calciatore angolano non è sembrato ancora in condizione e tra le altre cose appare anche un po’ nervoso. Contro la Sampdoria, partita non semplice, dovrebbe partire titolare ma la concorrenza del giovane Manaj è forte. Se avete di meglio in rosa, evitate di metterlo in campo.

Carles Perez: l’esterno spagnolo potrebbe avere la chances di partire titolare per far rifiatare Zaniolo (uscito malconcio dalla sfida con la Juvenuts). Il problema però sta tutto nell’avversario: la Roma infatti affronterà il Napoli capolista. Non è la partita migliore per far vedere tutte le sue qualità e le possibilità per andare a bonus sono veramente basse. Lui, a differenza di Nzola, è da evitare anche se non avete di meglio.

Beto: l’attaccante della squadra friulana sta facendo vedere tutte le sue qualità.

Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Il numero 9 ha preso il posto da titolare a scapito di Pussetto ed i numeri gli stanno dando ragione: in 6 partite ha messo a segno due gol. La stagione è ancora molto lunga ed il calciatore portoghese, viste le premesse, farà parlare molto di lui ma questa domenica è meglio lasciarlo fuori. L’Udinese affronterà l’Atalanta ed è quindi molto probabile che le attenzioni dei bianconeri siano più nel difendere che nell’attaccare.

Matteo Politano: l’esterno del Napoli è sembrato molto appannato durante la partita contro il Torino. Come se non bastasse prima dell’impegno di campionato il Napoli dovrà affrontare la delicatissima partita di Europa League contro il Legia Varsavia quindi le possibilità di recuperare brillantezza sono poche. La partita contro la Roma potrebbe essere votata molto al sacrificio visto che sull’out del calciatore partenopeo ci sarà un certo Mkhitaryan: per questo motivo quindi il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori.

Keita Balde: il Cagliari sarà ospitato dalla Fiorentina. La squadra di Mazzarri sta iniziando ad assimilare tutti i precetti del tecnico toscano e Keita sta dando una grande mano in avanti a Joao Pedro. Ciò nonostante il rischio turnover è alto e la punta senegalese potrebbe lasciare il posto da titolare a Pavoletti. Se avete delle alternative valide vi consigliamo di non schierarlo ed aspettare partite migliori. 

Si conclude così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la nona giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo. Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui