Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

In vista della 9° giornata della Serie A ritorniamo con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare in questo turno.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Sassuolo ed Inter: le due compagini si daranno battaglia sabato 8 Ottobre, alle 15:00, presso il “Mapei Stadium”. A seguire (sabato, ore 18:00) ci sarà il big match tra Milan e Juventus mentre l’Udinese ospiterà l’Atalanta domenica alle 15:00 ed il Napoli affronterà, fuori casa, la Cremonese (domenica, ore 18:00). In ottica salvezza segnaliamo la partita tra il Bologna di Thiago Motta e la Sampdoria di Stankovic (sabato, ore 20:45) e quella tra Monza e Spezia (domenica, ore 15:00).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da schierare nella prossima giornata di campionato.

Serie A, giornata 9: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Manolo Gabbiadini: l’inizio di stagione dei blucerchiati, che ha come culmine l’esonero di Marco Giampaolo, è da dimenticare. Sarà presto per vedere la Sampdoria di Stankovic ma pensiamo che i doriani sfodereranno una prestazione di grande carattere contro il Bologna. In questo scenario non è troppo difficile immaginare al più classico dei gol dell’ex.

M’Bala Nzola: l’attaccante ivoriano dello Spezia la scorsa settimana era stato inserito tra i 5 attaccanti da non schierare in virtù della difficile trasferta in casa della Lazio. Anche questa settimana i liguri giocheranno in trasferta, contro il Monza. Partita sicuramente più abbordabile nella quale il calciatore classe 1996 può far valere le sue qualità.

Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Pietro Pellegri: l’attaccante del Torino più che un consiglio è una scommessa. L’under 21 azzurro pare abbia smaltito l’infortunio muscolare che lo aveva colpito durante l’ultima sosta per le nazionali. Nonostante non sia in lizza per una maglia da titolare pensiamo che contro l’Empoli, anche a gara in corsa, possa dire la sua regalandosi il primo gol stagionale.

Roberto Piccoli: l’attaccante dell’Hellas Verona potrebbe partire titolare anche questa settimana. Dopo la buona prestazione fornita contro l’Udinese, questa giornata il calciatore ex Atalanta e Genoa potrebbe trovare il primo gol stagionale contro la Salernitana.

Tammy Abraham: l’inizio di stagione della punta inglese della Roma non è stato esaltante. In 8 partite il numero 9 giallorosso ha messo a segno solo due gol e fornito un assist: troppo poco per un primo slot al fantacalcio. Contro un Lecce che non ha paura di proporre il proprio calcio, Tammy potrebbe regalare belle soddisfazioni.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui