Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Torna il campionato e torna il fantacalcio: questa settimana l’uscita della rubrica è anticipata rispetto al solito. La Serie A infatti andrà in scena già venerdì con l’anticipo delle 18:30 tra Torino e Genoa: come nostro solito, prima di ogni inizio di giornata, vi daremo alcuni consigli sui giocatori da schierare e più in particolare in questo articolo parleremo degli attaccanti.

Prima di svelarmi i nomi dei calciatori che secondo noi potrebbero fare bene in questa giornata, vi segnaliamo alcuni match interessanti come Roma-Napoli (24 Ottobre, ore 18:00) e Inter-Juventus (24 Ottobre, ore 20:45).

Ma ora bando alle ciance e andiamo con i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 9: gli attaccanti da schierare

Josip Brekalo: il numero 14 dei granata sta facendo vedere delle buone cose in questa sua avventura italiana. L’attaccante croato in 5 partite giocate ha messo a segno un solo gol, contro il Venezia. Contro il Napoli la scorsa giornata è andato più volte vicino alla rete ma ha trovato sul suo cammino un Ospina in forma eccezionale. Ora il Torino affronterà il Genoa: il “Grifone” non sta brillando di certo per la sua solidità difensiva e Breaklo potrebbe creare tanti grattacapi a Sirigù.

Frank Ribery: l’attaccante francese dovrebbe essere in campo dal primo minuto dopo aver smaltito l’infortunio che lo ha costretto fuori contro lo Spezia. Non è un momento facile per la squadra campana che ha anche cambiato allenatore ma solitamente è in queste situazioni che la classe dei campioni fa la differenza. La partita con l’Empoli non sarà semplicissima ma l’asso francese potrebbe tirare fuori dal cilindro qualche bonus.

Gianluca Scamacca: contro il Genoa la scorsa partita ha segnato ben 3 gol (uno annullato dal VAR).

Serie A, giornata 9: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Sarebbe un peccato lasciarlo fuori in un momento simile anche perché il Sassuolo affronterà il Venezia ed il giovane attaccante neroverde qualche bonus potrebbe regalarcelo.

Zlatan Ibrahimovic: l’ariete svedese vuole riprendersi il Milan. Finora a causa degli infortuni la punta rossonera non è stata decisiva come avrebbe voluto: infatti di 8 partite di campionato il buon Zlatan ne ha giocate solo 2 e nemmeno da titolare. Contro il Bologna dell’amico Mihajlovic, Ibrahimovic dovrebbe partire titolare e le probabilità che timbri il cartellino sono molto elevate: si può schierare ma copritevi in panchina.

Alvaro Morata: concludiamo con l’attaccante spagnolo della Juventus. I banconeri affronteranno l’Inter: la partita non sarà facile ma il derby d’Italia ha sempre regalato spettacolo. In questi grandi incontri poi Morata non ha mai sfigurato: Alvaro infatti, in questo avvio di stagione, ha già segnato sia contro il Milan che contro il Napoli. Noi diamo fiducia all’uomo delle grandi occasioni di Allegri.

Questi erano gli attaccanti consigliati da schierare al fantacalcio per questa giornata di campionato. Se vuoi conoscere i 5 attaccanti da non schierare non ti resta che aspettare la prossima uscita. Noi intanto ti auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui