La redazione di 11contro11 torna in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio per la nona giornata di Serie A. Un turno che si aprirà domani venerdì 22 ottobre alle 18:30 con Torino-Genoa e si concluderà con l’attesissimo Derby d’Italia Inter-Juventus, domenica 22 alle ore 20:45. Nel mezzo, anche il big match tra Roma e Napoli, importante per zona Europa e scudetto rispettivamente. A seguire i centrocampisti da non schierare per la 9a giornata di Serie A.
Serie A, giornata 9: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio
Rodrigo Bentancur: tra i più positivi con la Roma, temiamo che ciò non possa ripetersi con i nerazzurri. Il centrocampo zebrato è spesso passato sotto esame per la mancanza di concretezza e l’Inter è un’avversaria molto ostica. Specie per il gioco spiccatamente offensivo di Inzaghi. Riservategli il posto per giornate più agevoli.
Rade Krunic: la buona prestazione da subentrante col Verona non dovrebbe illudere. La gara di Champions League con il porto ha mostrato le sue lacune e il Bologna è un avversario alquanto tosto. Da considerare, inoltre, il ballottaggio con il nipote e figlio d’arte Daniel Maldini. Trovate alternative di maggior pregio per la vostra mediana.ù
Valon Behrami: 36 primavere iniziano ad essere un numero considerevole. In eterno ballottaggio, come se non bastasse si ritrova davanti un certo Juric, grande ex della gara, sia nel campo che nella panchina. Rovella è sempre più in forma, lasciarlo da parte sarebbe la scelta più saggia.
Erick Pulgar: nel suo ruolo, sembra esserci un grande traffico al momento. Torreira, Amrabat e Duncan lo insidiano e sembra poter partire ancora una volta dalla panchina. Tanta instabilità potrebbe condizionarne la prestazione: meglio fare a meno di lui in questo frangente, affidandosi ad elementi di maggiore stabilità.
Gary Medel: il Milan avrà bisogno di punti per ripartire dopo la delusione in Champions League. Il cileno, inoltre, gioca come centrale difensivo, non proprio il massimo per un giocatore quotato centrocampista. Tra l’altro, Theate sta sorprendendo e potrebbe poco a poco soffiargli il posto. Da schierare solamente se non avete vere alternative.
Si conclude così la nostra rassegna. Vi consigliamo anche di consultare la lista dei 5 centrocampisti da schierare: buon fantacalcio a tutti!