Serie A, giornata 9: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

La redazione di 11contro11 torna in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la nona giornata di Serie A. Un turno che si aprirà domani venerdì 22 ottobre alle 18:30 con Torino-Genoa e si concluderà con l’attesissimo Derby d’Italia Inter-Juventus, domenica 22 alle ore 20:45. Nel mezzo, anche il big match tra Roma e Napoli, importante per zona Europa e scudetto rispettivamente. A seguire i centrocampisti da schierare per la 9a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 9: i centrocampisti da schierare al fantacalcio

Antonio Candreva: l’ex nerazzurro ha stupito tutti per l’eurogol siglato contro l’Udinese. Già a quota 2 centri, vorrà ripetersi contro lo Spezia nel derby ligure. Squadra allenata, tra l’altro, dall’altro ex nella stracittadina della Lanterna col Genoa, Thiago Motta. Tante coincidenze, che fanno dirottare verso un’unica soluzione: da mettere in campo categoricamente.

Sergej Milinkovic-Savic: gli allenatori passano, ma la sua centralità resta. Con Inzaghi e Sarri, è sempre rimasto un perno della mediana biancoceleste. Due motivi buoni per schierarlo: la trasferta di Verona e le due reti già siglate in campionato. Ad oggi sembra davvero impossibile tenerlo fuori. Un big a tutti gli effetti, sempre pronto a colpire a suon di bonus.

Gaetano Castrovilli: a sorpresa, non è ancora entrato nel tabellino dei marcatori stagionali viola. Ripresosi dall’infortunio, riteniamo che col Cagliari possa ritrovare la via della rete, contro una difesa non proprio impermeabile. Italiano ha bisogno dei suoi inserimenti per ritrovare al più presto la via della vittoria in seguito a due sconfitte di fila. Segnatevi il suo nome.

Serie A, giornata 9: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Davide Frattesi: dopo una grande stagione al Monza in B è tornato alla base. Fin qui ha sempre giocato agli ordini di Dionisi in mezzo al campo. Un po’ più bloccato per gli inserimenti per compiti difensivi, prima o poi arriverà il suo momento di gloria anche per il gol. In fiducia per il posto da titolare, potrebbe già esultare contro il Venezia. Nome da tenere in considerazione come scommessa.

Federico Chiesa: sembra la stagione della consacrazione. Spesso è lui ad accendere la luce quando i bianconeri sono in difficoltà, difficile rinunciare a lui. 1 gol fin qua, chissà che non possa ripetersi nella super sfida contro l’Inter. La Juve ha bisogno delle sue accelerazioni, vale sempre lo schieramento.

Si conclude così la nostra rassegna. Vi consigliamo anche di consultare la lista dei 5 centrocampisti da non schierare: buon fantacalcio a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui