Serie A, giornata 9: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

0

Il turno delle Coppe Internazionali si chiuderà stasera, con Roma, Lazio e Fiorentina impegnate in Europa e Conference League. I verdetti della Champions hanno sorriso a tre italiane su quattro, mentre il Milan è dovuto capitolare al cospetto del Chelsea. Nonostante manchino ancora due giorni al primo match di campionato, noi della redazione di 11contro11 vogliamo già aiutarvi per le decisioni in chiave Fantacalcio. Ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da non schierare.

Tre saranno i Big Match del 9° turno di campionato: Milan-Juventus, Fiorentina-Lazio e Udinese-Atalanta. Per tale ragione, tante saranno le squadre di medio-bassa classifica che se la dovranno vedere con squadre più blasonate rispetto a loro. Il caso di Cremonese e Lecce è lampante, ma anche qualche scontro alla pari (sulla carta) potrebbe celare delle insidie. Proprio per tale ragione vogliamo aiutarvi nelle decisioni riguardanti il Fantacalcio.  

Serie A, i 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Fode Ballo-Tourè: la sfida contro la Juventus è veramente proibitiva per il terzino sinistro del Milan. Chiamato a sostituire Theo Hernandez, il camerunense sta dimostrando di non essere ancora pronto per i palcoscenici più grandi d’Europa. I bianconeri, inoltre, sembrano aver trovato una condizione di forma migliore: dunque, evitate di schierare il n°5 rossonero.

Serie A, giornata 9: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Matteo Bianchetti: la cremonese è una delle squadre che più sta faticando in questo video di stagione. Nonostante il pareggio contro l’Atalanta, la squadra di Salvini si trova in piena lotta retrocessione e, nel weekend, affronterà il Napoli. I partenopei sono reduci da un filotto infinito di risultati utili: evitate in blocco la retroguardia lombarda.

Giuseppe Pezzella: il terzino italiano è uno dei giocatori che, negli ultimi anni, ha cambiato più casacche in serie A. Approdato a Lecce, poco alla volta, sta trovando sempre più spazio. Nella gara contro la Roma, però, l’avversario sarà veramente tosto. Evitate di correre rischi inutili.

Matteo Lovato: la Salernitana è reduce da una sconfitta davvero pesante. Il 5-0 contro il Sassuolo potrebbe aver minato molte delle certezze dei campani. Davide Nicola, quindi, è chiamato alla riscossa: nel match contro l’Hellas Verona la squadra dovrà dimostrare di aver le carte in regola per restare in massima serie. Gli scaligeri, d’altro canto, sono una delle squadre che più ha deluso dall’inizio dell’anno; con Cioffi sempre più in bilico, anche i veneti proveranno a vincere. Lovato è al rientro ed è un “ex” della gara: andateci cauti.

Serie A, giornata 9: 5 difensori da non schierare al fantacalcio

Luca Caldirola: il classe ’91 è l’elemento più traballante della difesa del Monza. Nonostante con l’arrivo di Palladino, la squadra abbia ritrovato delle certezze difensive, alcune considerazioni vanno comunque fatte. I brianzoli affronteranno lo Spezia, un avversario ostico anche per le squadre di media classifica. La sfida sarà dunque combattuta e sarebbe troppo rischioso affidarsi al centrale italiano, almeno in questa circostanza.

Dopo avervi parlato dei 5 calciatori da evitare per questo turno di Serie A, in questo articolo (lo trovate qui) potete trovare invece i 5 difensori da schierare al fantacalcio per questa giornata. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui